22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Nando ancora sotto accusa

  • GRANDE FRATELLO 11: Nando ancora sotto accusa
Questa volta ? Alessandra Correale a dargli contro In un'intervista a Vip, Alessandra Correale, nota a tutti come "la storia di una notte" di Nando Colelli, ha voluto dire la sua. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne forse

Questa volta è Alessandra Correale a dargli contro In un'intervista a Vip, Alessandra Correale, nota a tutti come "la storia di una notte" di Nando Colelli, ha voluto dire la sua.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne forse ha capito che in un Paese come il nostro, per far carriera, basta fare quattro chiacchiere con i giornalisti.
E lei non si è lasciata sfuggire l'occasione. “A Nando voglio dire che, d’ora in poi, non mi limiterò ad assistere discreta in relazione a quella notte, ma dirò tutta la verità”, afferma la ragazza.
“Innanzitutto lui quella sera ha fatto “cilecca”, quindi non mi ha dato “du zaccagnate”, come ha detto di aver fatto.
Quelle, al massimo, le può dare al transessuale con cui è stato”. Volano paroloni su Vip, ma il direttore editoriale non sembra avvedersene. La ragazza è stata accusata di aver intrattenuto questa brevissima relazione per farsi un nome, ma Alessandra ci tiene a precisare: "Se avessi voluto fare lo scoop avrei sicuramente utilizzato un personaggio di rilevanza superiore a quello di Nando Colelli”. Bisogna dedurre che, al di là di quello che pensano tutti, Nando debba avere davvero molto fascino...

Articoli Correlati