24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: si festeggia il compleanno di Simona Ventura!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: si festeggia il compleanno di Simona Ventura!
Tanti auguri Simona Ventura Thyago, che era rimasto al Covo per la nomination, raggiunge i naufraghi e Simona a Playa Uva e li trova gi? nel pieno della festa. Roberta ? eccitatissima e urla: "Simona tu eres la mejor

Tanti auguri Simona Ventura Thyago, che era rimasto al Covo per la nomination, raggiunge i naufraghi e Simona a Playa Uva e li trova già nel pieno della festa.
Roberta è eccitatissima e urla: "Simona tu eres la mejor conductora del mundo"! C'è un clima di grande entusiasmo ed euforia nell'aria.
I naufraghi bevono e brindano a Simona.
Laerte, infatti, dice di essere ubriaco e mette in guardia Nina per possibili agguati durante la notte: "Io stasera ti porto nel bosco e sono fatti tuoi"! Nina, anche lei un po' alticcia, è divertita dalle provocazioni di Laerte.
Eleonora chiede a Simona di poterla toccare per assicurarsi che non sia un'allucinazione causata dalla troppa felicità.
La Ventura è contenta di aver portato ai suoi naufraghi qualcosa di buono da mangiare e tutti assaporano estasiati la torta di compleanno di Simona, la quale li raccomanda di mangiare con calma senza ingozzarsi per non rischiare di stare male. Nina chiede a Francesca se è felice di essere con lei in nomination.
La Fogar risponde che si vedrà in questi giorni chi sarà la più forte.
Laerte elogia Simona: "Sei una figa da paura, sia fisicamente che spiritualmente"! Nina le chiede come mai sia arrivata sull'isola, Simona confessa: "È una vita che voglio fare questa esperienza, dalla prima edizione"! Poi Simona si allontana con Eleonora che la conduce verso l'albero dalle cui foglie ha ricavato le gocce di Bach.
Laerte e Nina osservano la scena e ironicamente fanno l'in bocca al lupo a Simona dicendo: "Auguri, ci vediamo domani, adesso t'attacca sto missile"! Eleonora invita la Ventura a visitare il suo giardino zen e le illustra tutte le varie cose che ne fanno parte.
Simona è affascinata dalla filosofia di vita della Brigliadori e le chiede di darle delle spiegazioni in merito.
Eleonora bagna il capo di Simona con dell'acqua e la Ventura esclama scherzosa: "Sarafanna"! Fonte:isola.rai.it