20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Make-up: oggi ho voglia di...blu!

  • 19|
Occhi e mani in blu! Nell'ultimo articolo sul make-up vi abbiamo consigliato il colore 'caldo' per antonomasia, il rosso. Oggi vogliamo richiamare con i nostri consigli un colore freddo,?il colore del mare, del cielo. Il

Occhi e mani in blu! Nell'ultimo articolo sul make-up vi abbiamo consigliato il colore 'caldo' per antonomasia, il rosso.
Oggi vogliamo richiamare con i nostri consigli un colore freddo, il colore del mare, del cielo.
Il blu. Guardate queste 3 tipologie di trucco occhi.
Tutti e tre sono degli smooky eyes. Nel primo sono state usate solo le tonalità dell'azzurro chiaro e dell'azzurro intenso.
Nel secondo invece l'interno dell'occhio è stato marcato con un nero intenso, e man mano che si esce verso l'esterno il colore viene sfumato con un blu contenente pigmenti viola. Nel terzo invece vediamo una matita nera meno aggressiva nell'interno.
La sfumatura tocca un celeste tendente al verde acqua.
Per rifinire il tutto sull'arcata sopracciliare è stato applicato un illuminante. Ecco invece due esempi dove il blu e l'azzurro vengono usati in due modi completamente diversi. Abbiamo scovato per voi alcuni ombretti blu...Quale si addice più alla vostra personalità? Infine per completare il nostro make-up del giorno, non potevano mancare anche le mani...Ecco le nostre scelte. Chedonna consiglia: con un trucco del genere lasciate le labbra neutre.
Al massimo date un po' di luce con del gloss, ma niente matite o rossetti!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza