20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: "Guenda, sei stata una stupida!"

  • 1|
Margherita non si capacita delle dichiarazioni di Guendalina Anche questa puntata ? stata un duro colpo per Margherita. Stavolta a vacillare ? quello che sembrava il punto pi? solido che avesse costruito dentro la Casa:

Margherita non si capacita delle dichiarazioni di Guendalina Anche questa puntata è stata un duro colpo per Margherita.
Stavolta a vacillare è quello che sembrava il punto più solido che avesse costruito dentro la Casa: l'amicizia con Guendalina.
Dopo le parole taglienti che quest'ultima le ha "dedicato", la speaker è basita, non riuscendo a capire cosa la romana possa avere visto per essere così inviperita nei suoi confronti.
Rimane con la coscienza pulita in ogni caso la bella varesina, sa di essere sempre stata schietta e sincera nei confronti dell'amica.
Al riguardo Emanuele esprime il suo pensiero, affermando che Guenda sia convinta che una volta uscite Marghe la perdonerà subito.
Aggiunge seccamente che alla sexy mamma del rapporto con la varesina non importi nulla. Invece Andrea non è così categorico nel giudicare la questione, crede che per quanto la romana abbia dei modi oggettivamente discutibili, sia legata sinceramente a Margherita.
Il modello ritiene che molta dell'aggressività dell'ex concorrente derivi dai suoi trascorsi di vita travagliati.
Come sempre Cocco si mostra affabile verso la sua "amata", spronandola ad avere ancora fiducia nonostante le brutte batoste vissute in questi ultimi mesi.
Ma la speaker è delusa, non si aspettava certo un comportamento del genere da "sua sorella":" Ha troppa cattiveria dentro.
Abbiamo condiviso momenti importanti ma adesso per me non sarà più come prima!", afferma decisa la ragazza. Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza