19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: in esplorazione!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: in esplorazione!
In esplorazione alla ricerca di cibo Laerte, Nina, Raffaella e Roberta vanno a esplorare una spiaggetta dove trovano molti cocchi. Sono felicissimi e decidono di aprirne subito alcuni per dissetarsi dopo il lungo tragitto.

In esplorazione alla ricerca di cibo Laerte, Nina, Raffaella e Roberta vanno a esplorare una spiaggetta dove trovano molti cocchi.
Sono felicissimi e decidono di aprirne subito alcuni per dissetarsi dopo il lungo tragitto.
Nello stesso momento, Daniel e Killian proseguono nella loro passeggiata fino a raggiungere un'altura da cui si scorge il panorama dell'isola e dove avvistano anche una iguana.
Anche Eleonora decide di andare in esplorazione per procacciarsi del cibo e saluta tutti: "Io credo nella provvidenza divina! Ciò che il cielo mi manifesterà, io l'accoglierò"! Poi rassicura Giorgia: "Ho uno squadrone di angeli che mi protegge" e si allontana... Dopo la lunga passeggiata, Daniel e Killian si danno da fare per trovare del cibo.
Daniel dice: "Abbiamo fatto una bella passeggiata, ora facciamo la spesa per mangiare, abbiamo undici bocche da sfamare"! Laerte, Nina, Roberta e Raffaella sono ancora intenti ad aprire i cocchi e a dissetarsi, quando Daniel e Killian li avvistano mentre stanno facendo ritorno all'accampamento.
Daniel è infastidito perché nota subito che i quattro stanno mangiando alle spalle dei loro compagni.
Killian urla: "Lasciatene anche un po' per noi"!, mentre Laerte si preoccupa: "Oh cazzarola! Dai, lasciamone un sorso anche per loro"! Killian li raggiunge, mentre Daniel tira diritto: non vuole accettare di mangiare dei cocchi, perché pensa sia scorretto non condividerli con il gruppo. Daniel fa ritorno all'accampamento carico di conchigliones e racconta della lunga passeggiata fatta con Killian.
Gianna lo accoglie congratulandosi: "Con tutti questi ci rimetti al mondo! Che Dio vi benedica a te e Killian"! Eleonora si è avventurata in un'altra parte dell'isola alla ricerca di cibo.
Mentre Francesca e Giorgia tornano vittoriose dalla loro escursione, mostrando i numerosi cocchi raccolti.
La Palmas esclama: "Due coccade sono assicurate"! Francesca annuncia che c'è anche una sorpresa che presto svelerà a tutti.
Nel frattempo, Laerte, Nina, Raffaella e Roberta stanno facendo ritorno all'accampamento e Giorgia annuncia che, insieme a Francesca, hanno scoperto che sull'isola ci sono anche dei manghi e li mostrano orgogliose al gruppo.
Anche Killian fa ritorno e aiuta Laerte e Roberta a trasportare altri cocchi raccolti sulla spiaggetta. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati