23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Rosa lascia la Casa, una lettera per lei in studio

  • GRANDE FRATELLO 11: Rosa lascia la Casa, una lettera per lei in studio
Una sorpresa per la dolce Rosa Rosa viene fatta uscire dalla Casa, anche se nessuno sa dove ? diretta. La napoletana deve salutare in anticipo il suo fidanzato Emanuele, perch? potrebbe non ritrovarlo al suo rientro, dal

Una sorpresa per la dolce Rosa Rosa viene fatta uscire dalla Casa, anche se nessuno sa dove è diretta.
La napoletana deve salutare in anticipo il suo fidanzato Emanuele, perchè potrebbe non ritrovarlo al suo rientro, dal momento che lui e Rajae sono in nomination. Alessia comunica al pubblico soltanto dopo che Rosa è diretta verso lo studio, per un messaggio che potrebbe cambiarle la vita all'interno della Casa...di cosa starà parlando? E' il momento, la ragazza è dietro la grata, di fronte ad Alessia.
La presentatrice le confessa che ci saranno vari argomenti di cui parlare con lei, in primis Emanuele. Va in onda una clip della storia dei due nella Casa, del goffo approccio del toscano, della titubanz iniziale della napoletana, e del primo bacio tra i ue che ha segnato l'inizio della loro contorta storia d'amore. "Sono tutti belli i momenti quelli con lei...io la amo davvero tanto" commenta Emanuele.
Rosa si da della ridicola perchè piange sempre, e ammette che il toscano le ha cambiato la vita da quando lui è dentro la Casa. Alessia consegna un biglietto a Rosa da parte del papà della modella...Cosa conterrà questo messaggio? Ecco il testo: "Rosa, piccolina mia, ti guardo e riconosco quegli occhi a cuoricino...
ma non correre troppo non farti sommergere senza porre resistenza....
ricordati che per noi sei una figlia d'oro e siamo orgogliosi.
Vorrei dire una cosa ad Emanuele, noi non ci conosciamo, ma sappi che nostra figlia non ci ha mai deluso e non ci ha mai mancato di rispetto, non giudicare mia figlia e non ti arrogare il diritto di rimproverarla in mio nome solo per farle fare quello che vuoi tu. Io e mamma ti amiamo tanto" "Ha ragione, ho sbagliato, chiedo solamente scusa!" dice a bassa voce Emanuele. "Mio padre gli ha detto quello che gli ho detto io, mi vuole bene e lo so, la seconda possibilità l'ho data a chi non se la meritava, figurati a lui!" conclude Rosa.

Articoli Correlati