16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Andrea e Margherita, faccia a faccia

  • GRANDE FRATELLO 11: Andrea e Margherita, faccia a faccia
Faccia a faccia tra Margherita e Andrea La ventiquattresima diretta del Grande Fratello inizia con piccoli battibecchi tra i ragazzi ed Emanuele, a causa del suo irrequieto atteggiamento con la sua compagna Rosa. Poche battute

Faccia a faccia tra Margherita e Andrea La ventiquattresima diretta del Grande Fratello inizia con piccoli battibecchi tra i ragazzi ed Emanuele, a causa del suo irrequieto atteggiamento con la sua compagna Rosa.
Poche battute tra gli inquilini e si passa subito ad un discorso molto più interessante, Andrea Cocco e la sua passione sfrenata per la Zanatta. Alessia chiede a Marghe come mai si frena così tanto con il modello: "Io dopo un anno e mezzo di tira e molla e Nando, volevo stare sola, poi ti si presenta un Andrea Cocco, come faccio a dir di no! So che è quello giusto, ma volevo star da sola!!" I due sono chiamati nella stanza delle sorprese per un'intervista a due.
Ecco le domande e le loro risposte! Andrea la cosa più sexy di Margherita? Lo sguardo. Marghe, cosa ti piace di più fisicamente di Andrea? Lo sguardo e le labbra. Da una a dieci quanto ti piace baciare Andrea? 9+! Da uno a 10 quanta voglia di marghe? 11! Marghe, se tuo padre fosse lì cosa ti direbbe? Per una volta che ne trovi uno giusto! Andrea, cosa ha Marghe più di Szilvia? La testa. Marghe, cosa ha meno di Nando? Niente! Sei innamorato di Marghe? Penso proprio di si! Marghe, speri di innamorarti di Andrea? Si! Andrea, quando ti sei accorto che Marghe ti faceva battere il cuore? Non lo so di preciso, ma da un po' di tempo. Marghe, cosa dovrebbe fare Andrea per convincerti? Deve starmi lontano, lo cerco io! è troppo carino!

Articoli Correlati