15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cassano si sposa

  • Cassano si sposa
Cassano presto all'altare La chiamata di Lippi per i Mondiali del Sudafrica non ? arrivata, ma Antonio Cassano ha trovato un?ottima modo per consolarsi: mentre i suoi colleghi faticheranno sul campo da calcio, lui sposer?

Cassano presto all'altare La chiamata di Lippi per i Mondiali del Sudafrica non è arrivata, ma Antonio Cassano ha trovato un’ottima modo per consolarsi: mentre i suoi colleghi faticheranno sul campo da calcio, lui sposerà la sua amata Carolina Marcialis. Tutto è deciso per il grande giorno, che si svolgerà il prossimo 19 giugno, lo stesso delle nozze di Francesco Totti e Ilary Blasi, celebrate cinque anni fa.
La cerimonia dovrebbe svolgersi alla Cervara, spettacolare abbazia medievale che si trova nei pressi di Portofino, in provincia di Genova, la città in cui vive la coppia. Saranno circa 200 gli invitati presenti, compreso lo special guest Gigi D’Alessio, che delizierà gli ospiti con i sui brani romantici.
La lista nozze di Antonio e Carolina presso il negozio genovese Radif è disponibile anche online.
Il “Corriere della Sera” ha curiosato sulle scelte della coppia, che ha puntato su un ventaglio di proposte per tutti i gusti e qualunque tasca.
Dalla zuccheriera (49 euro) alla teiera di Alessi (circa 98 euro), fino a un prezioso servizio di posate che è possibile acquistare a blocchi (si parla di migliaia di euro).

Articoli Correlati