21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Guendalina, Margherita e Andrea

  • ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Guendalina, Margherita e Andrea
Grande Fratello, tra fanpage di Facebook ed amore sbocciati Stasera va in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, e sul web impazzano le varie anticipazioni. Sui social network, in particolare su Facebook, da

Grande Fratello, tra fanpage di Facebook ed amore sbocciati Stasera va in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, e sul web impazzano le varie anticipazioni. Sui social network, in particolare su Facebook, da giorni siamo spettatori, anche divertiti, di frecciatine scambiate tra le varie fanpage dei ragazzi fuori e dentro la Casa.
I fans più accaniti sono quelli della mamma romana, Guendalina.
La sua pagina ufficiale è arrivata quasi ad 80.000 iscritti, tutti attivi e combattenti! Nessuno di loro ha accettato l'uscita della loro beniamina 'Sgu' (come molti di loro amano chiamarla), ed ora il loro obiettivo primario, oltre quello di sostenerla in qualsiasi programma lei sia ospitata, è quello di 'abbattere' gli inquilini antagonisti rimasti nella Casa.
Il loro obiettivo della settimana è infatti far uscire Emanuele, colpevole di far parte del gruppo sbagliato. Sicuramente questa sera un argomento che farà da padrone sarà la liaison tra Margherita Zanatta ed Andrea Cocco, ormai sempre più vicini e complici.
Sono di ieri le immagini che ritraggono i due in atteggiamenti passionali, caratterizzate da scambi di baci tutt'altro che innocenti...della serie, 'vorrei ma non posso'! Per la prima volta la speaker ha dimostrato attenzioni verso il suo 'amico' anche di giorno, cedendo additittura per prima a baci 'giornalieri', fino a quel momento un tabù per la ragazza.
Che davvero Cocco stia facendo capitolare il cuore della ragazza? Stasera gli argomenti saranno succulenti, attendiamo con fervore anche il confronto che sicuramente il GF ci riserberà tra Margherita e Guandalina, dopo le parole al vetriolo che la mamma ha speso per la sua 'amica' una volta fuori dal gioco.

Articoli Correlati