19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ - FABRIZIO CORONA 'Voglio una famiglia con lui'

  • 18|
Belen e Fabrizio, tra rapimenti ed amore passionale Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci hanno abituato ai loro lascia e prendi. Soltanto nel nostro sito abbiamo contato circa 7/8 articoli nell'ultimo anno che annunciavano la

Belen e Fabrizio, tra rapimenti ed amore passionale Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci hanno abituato ai loro lascia e prendi.
Soltanto nel nostro sito abbiamo contato circa 7/8 articoli nell'ultimo anno che annunciavano la fine della loro passionale storia d'amore, per poi, dopo nemmeno una settimana, 'tranquillizzare' il mondo sulla loro riappacificazione. Pochi giorni fa ci fu la notizia del 'rapimento' (se così possiamo dire, anche se il termine ci sembra un po' esagerato) da parte di Fabrizio Corona di suo figlio Carlos.
Il figlio era affidato alla nonna materna, dal momento che la mamma, Nina Moric, al momento ha altri pensieri per la testa, spedita in Honduras per risollevare le sorti del reality 'L'Isola dei Famosi'. Ieri la sensualissima Belen è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci, a Domenica 5, ed ha rafforzato ancor di più il suo legame con il suo compagno Fabrizio: "Assolutamente posso immaginare una famiglia con lui, non sto con una persona se non penso di poter fare una famiglia, non perdo tempo.
Ogni volta che la relazione si interrompe è proprio perche non c'è il presupposto per farla". Nel programma andato in onda ieri la Panicucci non ha tirato fuori il discorso che riguardava la fuga di Fabrizio e Belen con il piccolo Carlos verso EuroDisney, proprio per rispetto al piccolo, che si trova in un turbine di fatti e voci, dalle quali probabilmente, se potesse scegliere, rimarrebbe volentieri fuori. Sarà la volta buona per i due? Chissà se riusciremo a fare almeno un mese di silenzio sulle loro vicende amorose!

Articoli Correlati