20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Eleonora torna sull'isola dopo il malessere!

  • 1|
Eleonora torna tra i naufraghi Nel frattempo torna a Playa Uva?Eleonora,?in cura per un blocco intestinale. Gli altri le fanno subito presente dell'arrivo del comunicato che invita a non mangiare cose sconosciute, ma lei

Eleonora torna tra i naufraghi Nel frattempo torna a Playa Uva Eleonora, in cura per un blocco intestinale.
Gli altri le fanno subito presente dell'arrivo del comunicato che invita a non mangiare cose sconosciute, ma lei chiarisce subito che i funghi non c'entrano nulla con il suo problema.
Il gruppo le ha conservato del riso, lei vorrebbe non mangiarne per tenere fede al "digiuno" autoimpostosi dopo la puntata, ma Gianna la affronta duramente e la convince a mangiare la propria dose di riso in cambio di una raccolta più abbondante di molluschi. Eleonora comincia subito a prepararsi per la pesca, mentre Laerte inveisce contro di lei in presenza di Roberta eRaffaella.
Intanto, tra le risa di Gianna, Eleonora ringrazia il sole di essere tornata in buone condizione, poi ringrazia anche di aver conosciuto proprio la Orrù, che definisce "una delle persone più belle dell'isola".
Finiti i ringraziamenti la Brigliadori comincia a mangiare il cibo conservato per lei, e si ripropone di non mangiare più il riso dal giorno a venire. Gianna le dice che se davvero ricomincerà il digiuno non le rivolgerà più la parola.
"Tu non fai l'eroina per fare la cretina e dimostrare di essere più forte", sentenzia la madre di Valeria Marini.
Le due donne poi parlano dell'atteggiamento di Eleonora. Gianna le dice che comportandosi in quel modo si rende aggredibile, e quasi ne gode.
"Per te è tutto uno show", dice la Orrù. Sull'isola arrivano scarpe e uniformi, segno evidente che è il momento di prepararsi a una prova.
Si tratta della prova leader. Thyago il primo ad accorgersi dell'arrivo delle divise e avvisa Laerte.
Tutti cominciano a indossare magliette e pantaloncini per disputare la prova. Laerte avvisa Eleonorache, in sua assenza, ha usufruito del sacco a pelo conservato nel suo sacco.
Lei specifica di averlo cucito personalmente in modo da essere particolarmente isolante. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati