19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: PROBLEMI....

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: PROBLEMI....
Problemi di spazio per i naufraghi Accanto al fuoco?Thyago e?Daniel discutono della capanna che hanno costruito. Un buon lavoro, secondo il brasiliano, che aggiunge che cos? il vento quasi non arriva. Per?Laerte invece la

Problemi di spazio per i naufraghi Accanto al fuoco Thyago e Daniel discutono della capanna che hanno costruito.
Un buon lavoro, secondo il brasiliano, che aggiunge che così il vento quasi non arriva.
Per Laerte invece la nuova costruzione è una buffonata.
Ancora una volta lui ha dormito scomodamente, con le mani e la faccia sulla sabbia ed è intenzionato a prendere il posto che preferisce la notte prossima, senza sentire ragioni. Gianna lo appoggia e prova a rassicurarlo dicendo che ruoteranno, riferendosi all'occupazione dei posti più comodi e protetti. Eleonora, addirittura, oltre alla protezione della tenda può godere di un altro stuoino arrotolato col quale forma una protezione.
Indispettito Laerte mostra a Killian la differenza tra la condizione dellaBrigliadori e la propria, indicando il cuscino su cui ha dormito, che si trova praticamente all'esterno della copertura. Eleonora, ancora avvolta in una coperta risponde a tono a Laerte, sostenendo che siano fatti suoi e che quello è un posto che si è scelta prima che arrivasse la nuova copertura.
"Siete una massa di egoisti", urla Laerte allontanandosi. Francesca propone una nuova riunione, ma Pappalardo non ne vuole sapere, vuole parlare a caldo e non aspettare che ci siano tutti per dire la propria.
Poi continua a lamentarsi di aver dormito al freddo mentre tutti gli altri erano al coperto. Eleonora torna allora a rispondergli urtata dal fatto che Laerte urli mentre lei cerca di dormire.
Proseguendo ricorda di aver passato anche lei una notte sotto la pioggia, poi allontana la stuoia arrotolata dicendo qualcosa del tipo: "Ne faccio quello che vuole".
La maggior parte dei naufraghi è radunata nei pressi del fuoco.
Sopraggiunge Roberta a cui, subito, Gianna fa notare di essersi avvolta nella coperta, durante la notte, lasciando Laerte al freddo. Roberta si difende dicendo di aver condiviso la coperta con Nina, mentre è stato Killian a usarne una tutta per lui.
In compagnia di Raffaella Fico e Roberta, Nina sparla di Eleonora dicendo che calcola sempre tutto, riferendosi alla doppia protezione per la notte, finché la Brigliadori sopraggiunge eNina interrompe la discussione chiedendole di rispondere si o no ad una domanda al buio... Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati