26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Trono l'amore non ha età

Il nuovo Trono 'L'amore non ha et?' inizia a fare le prime vittime I due nuovi tronisti, Gianfranco e Marco sono completamente diversi l'uno dall'altro. All'inizio di questo nuovo trono sembrava che il tronista in

Il nuovo Trono 'L'amore non ha età' inizia a fare le prime vittime I due nuovi tronisti, Gianfranco e Marco sono completamente diversi l'uno dall'altro.
All'inizio di questo nuovo trono sembrava che il tronista in pole-position fosse il sardo Marco Meloni, mentre Gianfranco Apicerni, ex concorrente del reality 'Campioni', era rimasto più nell'ombra. La corteggiatrice più gettonata è dall'inizio la bella Alessandra, mora, alta, sinuosa e testarda insomma la tipica donna mediterranea.
Quasi tutte le ragazze, compresa la pugliese nostrana, erano molto più attratte ed interessate all'ex corteggiatore, ma qualcosa ultimamente sta cambiando, evidentemente il carattere 'rigido' del ragazzo non lo sta di certo aiutando in questo percoso.
Sin dalle prime esterne infatti, pretendeva dalle ragazze uscite con lui di esprimere subito la loro preferenza nei suoi confronti, quasi fossero costrette a farlo per essere 'sicure' di poter continuare a conoscere il ragazzo nei mesi restanti.
Questo però ha portato le ragazze a sentirsi 'soffocare' da questa insolita possessività dimostrata a sole poche puntate dall'inizio, e questo ha permesso al timido ma simpatico Gianfranco, ad avere la meglio su alcune di loro, proprio, crediamo, per la sua spensieratezza, semplicità e leggerezza. La stessa Alessandra, inizialmente attratta molto dal sardo, è già la seconda, se non la terza, volta che esce in esterna con giovane calciatore, accusando Marco di immaturità e testardaggine....Come andrà a finire tra i tre? Riuscirà Marco a riacquistare la fiducia ed il cuore della bella pugliese?

Articoli Correlati