19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: se ne parla ancora....

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: se ne parla ancora....
Si parla della maschera persa per colpa di Eleonora Giorgia,?Gianna?e?Francesca?sono ancora in giro e hanno deciso di mettersi a caccia di paguri. Il percorso ? piuttosto impervio e le donne si muovono con

Si parla della maschera persa per colpa di Eleonora Giorgia, Gianna e Francesca sono ancora in giro e hanno deciso di mettersi a caccia di paguri.
Il percorso è piuttosto impervio e le donne si muovono con difficoltà. Gianna scivola e finisce per terra, più di una volta, finché non decide di muoversi strisciando per non perdere il carico che sta mantenendo con le mani.
Le tre decidono di passare per mare ipotizzando di ritornare così più facilmente all'accampamento, ma questa scelta non si rivela azzeccata.
Il movimento è altrettanto difficile e lo è ancor di più il trasporto delle cose trovate durante la spedizione.
Le tre donne raggiungono finalmente l'accampamento accolte da un "È arrivato il battaglione", pronunciato da Roberta. Francesca annuncia di aver portato al gruppo dei cocchi freschi, mentre le altre due avventuriere raccontano della difficoltà del percorso.
Poco dopo arrivano anche Nina e Laerte, che sono riusciti a trovare dei conchigliones. Raffaella nel frattempo si è occupata del pranzo e tutti, tranne Eleonora che è ancora in giro, si siedono per consumare il pasto. Roberta rende noto a tutti della decisione della Brigliadori di devolvere il proprio riso a Laerte e Nina.
Pappalardo però ha un'altra proposta: dividere per tutti la razione diEleonora.
"Con il vostro riso potete fare quello che volete", sentenzia Roberta. Gianna continua a preoccuparsi per la Brigliadori e chiede se almeno in mattinata abbia mangiato le castagne.
La diretta interessata intanto è ancora in perlustrazione, armata di coltello, in cerca di qualcosa da mangiare.
Mentre Gianna, Giorgia e Francesca discutono del suo digiuno, Eleonora mangia alcuni ricci trovati su uno scoglio.
Aver perso la maschera si è rivelato un grande danno e Giannasostiene che sia necessario trovare un modo per riuscire a pescare anche senza.
L'azione diEleonora, che ha portato alla punizione da parte della produzione, ha colpito molto Daniel, il quale, parlando con la Fogar, sottolinea che la maschera l'avevano vinta loro e gli è stata tolta benché non avessero fatto niente.
Anche Gianna e Giorgia ritengono che la punizione sarebbe dovuta essere inflitta alla sola Eleonora. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati