24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: riunione di condominio!

I naufraghi si riuniscono per prendere delle decisioni Francesca?? tra i primi ad aprire gli occhi e gustarsi il mattino sereno di Playa Uva. Sembra la classica quiete dopo la tempesta, ma gli effetti del giorno precedente si

I naufraghi si riuniscono per prendere delle decisioni Francesca è tra i primi ad aprire gli occhi e gustarsi il mattino sereno di Playa Uva.
Sembra la classica quiete dopo la tempesta, ma gli effetti del giorno precedente si sentono ancora. Francesca è molto scossa per ciò che accaduto in puntata e si sfoga con un pianto lontano dagli altri. Giannavuole fermamente che si faccia la riunione per dirimere le varie controversie nate nella prima settimana di convivenza tra i Famosi e i Parenti Di.
Tutti avranno la parola e lei si propone come moderatrice. Laerte scherza sulla questione, dicendo che anche sull'isola ci sono le riunioni di condominio.
"Non ci avranno dormito la notte", lo spalleggia Roberta.
Ancora una volta Gianna richiama tutti e i naufraghi iniziano ad alzarsi per partecipare alla riunione.
Qualcuno, come Laerte, con evidente svogliatezza. Eleonora eFrancesca parlano in disparte.
Sotto la tenda Nina le osserva e racconta a Roberta che la Fogarle ha chiesto perché non abbia nominato Eleonora.
"Non è il suo momento.
Con lei ho chiarito", è stata la risposta di Nina. La riunione ha inizio e Gianna espone le regole e le modalità di svolgimento.
Il primo punto all'ordine del giorno è l'uso, o piuttosto l'abuso, di acqua. Gianna vuole che sia data priorità all'alimentazione, ma Eleonora non è d'accordo.
Ritiene che, tolta l'acqua da utilizzare per la cucina, a ognuno debba spettare la medesima quantità con cui può fare ciò che vuole. Giannacontrobatte evidenziando che è molto difficile controllare che tutti usino la stessa quantità.
La discussione si accende rapidamente con le due donne sempre contrapposte. Gianna mette ai voti la decisione che sembra orientata verso l'utilizzo dell'acqua esclusivamente per ragioni alimentari.
A riunione conclusa le due continuano a discutere.
Ma stavolta la questione è la decisione diEleonora di non mangiare.
La Brigliadori vorrebbe partecipare al pasto per dare di persona la propria razione a qualcuno. Gianna minaccia di prenderla a calci se davvero ha intenzione di non mangare. Eleonora vuole andare a pescare e chiede a Francesca di darle alcune spiegazioni.Nina da lontano commenta: "Vuoi vedere che diventano migliori amiche...
Ci sarà da ridere"! Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati