14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI - GIULIA PAUSELLI: 'Ecco come Stefano mi ha lasciata'

  • AMICI - GIULIA PAUSELLI: 'Ecco come Stefano mi ha lasciata'
Giulia e Stefano, passione spenta da un sms Il talent show AMICI ? terminato da qualche settimana, eleggendo come vincitori il cantante Virginio Simonelli ed il balerino Denny Lodi. Ma le 'vicende' che si sono scatenate

Giulia e Stefano, passione spenta da un sms Il talent show AMICI è terminato da qualche settimana, eleggendo come vincitori il cantante Virginio Simonelli ed il balerino Denny Lodi. Ma le 'vicende' che si sono scatenate intorno a questo reality non riguardano solo i talenti dei ragazzi, ma anche la loro vita privata, specialmente se parliamo di storie d'amore, passioni esplose e poi spente nel giro di pochi mesi. La storia che per eccellenza ha appassionato tutti i telespettatori è quela scoppiata tra i due ballerini, Giulia Pauselli e Stefano de Martino. Stefano, il ballerino più sexy ed acclamato della scuola, prima della breve storia con Giulia era il compagno storico della cantante Emma Marrone, anche lei nata dal medesimo talent. Poi questa 'deviazione di percorso' con l'arrivo nella scuola della 'cadetta' Giulia, che con la sua sensualità aveva annebbiato l'amore del ballerino per la cantante.
Poche settimane di passione, amore dichiarato dopo la fine del programma, e tutto finisce.
Come vi starete domandando? Con un semplice sms. E' quello che la delusa Giulia racconta al settimanale Visto, confessando che il bel ballerino con un messaggio sul telefonino le ha detto di mare ancora la sua ex Emma. “Per colpa sua io mi sono attirata l’odio dei fan, perdendo la possibilità di vincere al televoto, e oggi mi ritrovo sola e circondata da ricordi tristi [...] La nostra storia era cominciata due mesi fa a dire il vero.
Comunque ora spero solo che sparisca perchè danzare ancora insieme sarebbe una tortura”.

Articoli Correlati