14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BUBI DI UOMINI E DONNE in esclusiva per Chedonna.it - seconda parte

  • BUBI DI UOMINI E DONNE in esclusiva per Chedonna.it - seconda parte
Bubi: 'Cristiano Angelucci sapeva ma ? stato un gentleman' Ieri abbiamo pubblicato la prima parte dell'intervista esclusiva rilasciata a noi di CheDonna.it da Barbara Barbieri, la corteggiatrice quarantenne del Trono L'amore

Bubi: 'Cristiano Angelucci sapeva ma è stato un gentleman' Ieri abbiamo pubblicato la prima parte dell'intervista esclusiva rilasciata a noi di CheDonna.it da Barbara Barbieri, la corteggiatrice quarantenne del Trono L'amore non ha età, con protagonista Leonardo Greco. Ieri vi avevamo lasciato così.... Poche sere fa ti abbiamo visto fotografata alla tua prima serata insieme a Cristiano Angelucci, sulla tua pagina fb tu affermi ai tuoi fans che si tratta solo di un'amicizia, confermi? Ti potrebbe mai interessare un ragazzo come Cri? Confermo che Cristiano ha un animo gentile..che ha fascino e che sarebbe un umo con il quale condividere anche un'esperienza sentimentale sulla base di questi pochi elementi!! Ma non lo conosco profondamente e forse ci sono cose che farei fatica a tollerare.
Ma non è un problema che si pone….io e Cri…siamo da poco conoscenti e speriamo di fare altre serate insieme.
Lui mi fa sentire protagonista e femmina anche davanti …ai suoi di fans..…e questo da parte di un uomo fa sempre piacere…anche se trattasi di un amico… Siamo curiosi...perchè dici che Cristiano è stato fin troppo gentiluomo quella volta in puntata con Diletta? Perché io so per certo che le mie dichiarazioni su Diletta erano vere.. Le scrisse anche Karina nella sua rubrica..e perciò non avrebbe avuto senso sollevare una cosa così se non fosse stato lo stesso a raccontargliele o se lei stessa non fosse stata testimone!! Sono perciò certa che Cri abbia deciso, o sia stato pregato a farlo da diletta prima della puntata,…di essere un gentleman!!..E io lo capisco e lo apprezzo, come donna!! Un uomo deve sempre tutelare una donna che ha avuto una storia con lui..breve o lunga che sia!!!..Del resto non eravamo amici e non aveva senso appoggiare me x affossare una ex…ragazzina…..
in tv…. Lui quanto meno più di Diletta, ha un senso del pudore e della discrezione ..in tv! Cosa è cambiato adesso nella tua vita? Assolutamente nulla!! Io conosco questo mondo da ventanni…per lavoro…poi per amicizie…poi per due ex relazioni con uomini che fanno mestieri pubblici…e ora mi ci ritrovo un po’ più da protagonista..ma nn mi cambia nulla!! Basta stare con i piedi per terra e prendersi poco sul serio! Sei molto apprezzata dal pubblico, come ti comporti con i tuoi fan? E invece con chi non ti ha mai sostenuto? Pensi che non ti abbiano mai capita? Adoro l'intelligenza e la sensibilità dei mie fans….giovani e meno giovani….e con loro ho un confronto vivace, vero!! Ci tengo a mantenere un costante dialogo..che varia dalle cose più sciocche alle cose più profonde!! Chi non ha voluto vedere e capire…lo fa per spirito di contraddizione secondo me!! E poi c'è tanto malessere e invidia nella gente, e questo spinge ad odiare anche chi non si conosce!! La tua passione è il teatro, stai preparando qualcosa? Ci sono possibilità …ma nn per forza nel teatro..valuterò!!… Che consiglio daresti alle giovani di oggi nei rapporti d'amore? Sono tanti i consigli che mi sento di dare e sono, credo, l’ABCD del rispetto di se stessi, e così anche dei sentimenti! Direi alle ragazzine che il corpo non è un mezzo, ma l'involucro dell'anima e del cuore.
Che non va usato per arrivare prima ad un traguardo o per compiacere chi non sembra interessato alla nostra interiorità! Che l'amore va conquistato con la testa e che poi il corpo fa da contorno ai sentimenti……mai il contrario!! Che bisogna tornare ai valori e alle regole di un tempo, per tornare ad essere meno superficiali e meno materialisti!! L'amore è il nostro perno, che salva questa esistenza un po’ in delirio! Ai maschi di aiutare le donne a riprendersi la loro dignità e non di contribuire a distruggerla del tutto!!.. Un piccolo messaggio per le nostre lettrici? Oggi alle donne mi sento di dire che dovremmo riprenderci la nostra dignità e la nostra capacità di essere, e non solo di apparrire! Dico alle donne mamme di tenere sempre gli occhi aperti sui loro figli, e di insegnare alle femmine il rispetto del loro corpo e che 'virtuosa' è meglio che 'intraprendente'! E ai maschietti di insegnargli il rispetto per la donna, spiegando loro che serve farle sentire femminili anche senza doversi esprimere attraverso il loro fisico. Insegnate loro che una donna ha tante altre cose bellissime da dare, che nasconde un'anima sensibile e una capacità di comprendere e consolare superiore a tanti amici maschi.. Che la donna è un traino sicuro! Saluto tutte le donne tenendole in un grande e forte abbraccio. Bubi

Articoli Correlati