24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA, quando il vincitore non vince!

Guendalina, la vincitrice indiscussa del GF Guendalina Tavassi, amata, odiata e invidiata dal pubblico. Guendalina si ? contraddistinta all'interno della casa per la sua simpatia, la sua schiettezza, il suo sorriso e per la

Guendalina, la vincitrice indiscussa del GF Guendalina Tavassi, amata, odiata e invidiata dal pubblico. Guendalina si è contraddistinta all'interno della casa per la sua simpatia, la sua schiettezza, il suo sorriso e per la gran voglia di spaccare il mondo che ha sempre dimostrato all'interno della casa. Guenda è uscita e qualcun'altro vincerà e si porterà il montepremi a casa ma secondo noi la vera vincitrice del GRANDE FRATELLO 11 è lei. Guendalina ha vissuto la casa ed ha sempre avuto il coraggio di dire quello che pensava, forse per questo molti telespettatori non l'hanno amata. Guenda come Pietro Taricone, il quale purtroppo ci ha lasciato tempo fà dopo un lancio con il paracadute.
Pietro non vinse il Grande Fratello, ma è restato per sempre nel cuore di tutti perchè lui fù il vero vincitore di quell'edizione. Purtroppo capita che a vincere non sia sempre il migliore! Noi siamo dalla tua parte Guenda, perchè per il bene o per il male, sei stata la persona più bella del GF.

Articoli Correlati