25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI: Thelma e Louise

Cos? si definiscono Magda e Giorgia Laerte continua a inveire contro Eleonora in presenza di Nina. La Brigliadori intanto dice di voler andare a pescare in risposta alla accuse di Pappalardo e cerca di riaprire la questione

Così si definiscono Magda e Giorgia Laerte continua a inveire contro Eleonora in presenza di Nina.
La Brigliadori intanto dice di voler andare a pescare in risposta alla accuse di Pappalardo e cerca di riaprire la questione parlandone con Francesca, che però dice apertamente di volersi sottrarre a ogni tipo di polemica.
Anche Raffaella Fico è intenta a gettare acqua sul fuoco.
Ha raggiunto Nina e Laerte e sta cercando di spiegare ai due di non sentirsi affatto esclusa da Magda e Giorgia. Le due amiche si ricongiungono più tardi al gruppo, accolte da Eleonora che dice di aver messo loro da parte delle castagne.
Thelma e Louise, come loro stesse si definiscono, ringraziano e dicono di aver prima bisogno di asciugarsi perché sono congelate.
Poco più tardi, Magda e Giorgia si accomodano sulle stuoie dove Raffaella riporta le insinuazioni di Laerte in merito alle intenzioni delle due di escluderla dal gruppo. Giorgia commenta:"Qui non si può fare niente.
C'è un finto buonismo, dittatoriale in realtà".
C'è, in effetti, un clima davvero teso sull'isola.
Alcuni naufraghi sembrano volersi costruire un riparo in disparte dal resto del gruppo.
E alcuni, come Daniel, sono particolarmente nervosi.
L'americano si mostra molto seccato con Giorgia, rea di aver sistemato la propria stuoia nei pressi del fuoco, dove lui sta lavorando.
Il fuoco non è stato alimentato bene negli ultimi giorni e sta soffocando. La Palmas sostiene che la stuoia non rappresenta un impedimento così grande, ma, in un impeto di rabbia, l'americano si alza di scatto e libera la zona allontanando la stuoia.
Giorgia invita Daniel a restare calmo dicendogli che arrabbiandosi in quel modo rischia un infarto.
"Sono calmo", è la risposta di Daniel McVicar, che ritorna a badare al fuoco, mentre Thelma e Louise si allontanano basite.
Il commento finale di Giorgia è un eloquente "No Comment".

Articoli Correlati