19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Nando Colelli, tra scuse e perdono!

  • GRANDE FRATELLO 11: Nando Colelli, tra scuse e perdono!
Nando e la sua richiesta di perdono Nando l'ha combinata grossa e questo ? certo ma ? anche vero che sembra aver capito il suo errore. Il giovane di Pomezia si ? fatto prendere dalla popolarit? e questo l'ha distrutto. Ma

Nando e la sua richiesta di perdono Nando l'ha combinata grossa e questo è certo ma è anche vero che sembra aver capito il suo errore. Il giovane di Pomezia si è fatto prendere dalla popolarità e questo l'ha distrutto.
Ma Nando, almeno ieri sera, sembra essere tornato il ragazzo bonaccione conosciuto all'interno della casa. Davanti a milioni di italiani ha chiesto nuovamente scusa a Margherita ma soprattutto quello che ci ha fatto piacere è quando ha chiesto scusa alla sua famiglia ed a quella di Margherita. Ha ragione Margherita a non volerlo perdonare ma non accettiamo la reazione dei ragazzi all'interno della casa che si può dire non l'hanno nemmeno voluto ascoltare dopo che lui era arrivato fin li per chiedere scusa anche a loro. Ammiriamo Baroncini, il quale non ha perdonato Nando, ma almeno ha cercato di metterlo a suo agio senza avere quel comportamento lapidatorio che hanno assunto gl'altri concorrenti. Nando ha sbagliato ma non è giusto crocifiggerlo.

Articoli Correlati