17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina vs Pietro e Angelica, scontro faccia a faccia

  • GRANDE FRATELLO 11: Guendalina vs Pietro e Angelica, scontro faccia a faccia
Guendalina in studio ha un confronto con i suoi ex-coinquilini Faccia a faccia tra Pietro e Guenda, ora che la mamma ? fuori c'? il Guendalina Tavassi show. Alessia rimanda in onda tutti i momenti della 'storia' tra i due

Guendalina in studio ha un confronto con i suoi ex-coinquilini Faccia a faccia tra Pietro e Guenda, ora che la mamma è fuori c'è il Guendalina Tavassi show. Alessia rimanda in onda tutti i momenti della 'storia' tra i due ragazzi, prima molto vicini, quasi amanti, e dopo l'entrata di Ilaria nella Casa invece due perfetti sconosciuti, anzi quasi nemici. "Ti dico che se Ilaria non fosse entrata nella Casa tra me e lui le cose sarebbero andate anche oltre", aggiunge Guendalina. Instudio c'è anche Ilaria, ed ovviamente lo scontro è acceso tra le due. "Ringrazia il cielo che lui ha visto bene con me sennò tu dentro la Casa non ci saresti entrata!!" "Pietro non l'hai preso, Remo ha un'altra vita e quindi la televisione da stasera la guardi da sola con tuo fratello!" (che batosta!!) Alessia ridimensiona un po' i toni, chiedendo di lasciar fuori i dicorsi della vita 'privata' di Guendalina. Il faccia a faccia continua con Angelica. Le due quando entrarono nella Casa erano 'amiche', anche se il termine amico troppe volte in questi reality viene sperperata senza la giusta causa.
Adesso tra leu ragazze l'odio è profondo. "Io non credo a lei e alla sua storia con Ferdinando, lo vedremo quando finirà il GF" inizia la mamma. "Tu non sei una persona pulita! Sei venuta da me dicendomi 'Angy non mi votare perchè io non lo farò mai!' e poi lo hai fatto! Sei una giocatrice sporca! Se lei avesse puntato sulla sua simpatia nella Casa e non sulla cattiveria lei avrebbe vinto il GF", risponde la barista. "Io ad Angelica invidio il fatto di essere andata in capanna con una persona che non le piace! Lui ci aveva provato con me prima di lei, ma io gli ho dato il palo!" (riferita a Ferdinando). "Sai cosa ti dico tesoro? Se ci fossi andata tu in capanna con Ferdinando ti saresti ricreduta su di lui!! Lui appena entrato ha visto tante belle ragazze, ma a me ha scelto anche per il carattere! Non basta la bellezza!"

Articoli Correlati