20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Ferdinando a confronto

  • GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Ferdinando a confronto
Guendalina e Ferdinando a confronto nella Casa Guendalina non accetta di essere uscita, e qualsiasi cosa ? buona per poter avere qualche momento di notoriet?. Passata la discussione con Giordana, adesso ? il momento di

Guendalina e Ferdinando a confronto nella Casa Guendalina non accetta di essere uscita, e qualsiasi cosa è buona per poter avere qualche momento di notorietà. Passata la discussione con Giordana, adesso è il momento di Ferdinando.
I due sono uno di fronte all'altro separati solo dalla parete di vetro. "Ciao Ferdi! Che fai?? Dormi?" "No! Sono qui che spero di arrivare in finale, quello che non puoi fare tu!" "Non sono più li per colpa tua!! Tu mi hai buttato fuori!!" "Ma tesoro mio, se tu ti metti contro tutti che ti devo fare!?" "A me mi amano! E' colpa tua se sono fuori! Il signorino non deve fare la vittima, perchè se nella vita ha un sacco di debiti, vuol dire che la vita se l'è goduta prima! E poi mi ha nominato quando mi aveva promesso di non farlo!!" pessima battuta! Non si commenta! "Mi deludi, sai che ho certi problemi e me li rinfacci così?? E comunque tu hai nominato Angelica e non lo hai ammesso! E dici a me??". Anche qui la discussione sterile va avanti, fino a quando anche Alessia ricorda a Guendalina di non essere stata sempre limpida nella permanenza in Casa. Guendalina, sei uscita, arrenditi all'idea! Non è che attaccando mezza Casa il Gf ci ripensa e ti ributta dentro! Poi ha ragione Titone a dire che sei una rosicona!!

Articoli Correlati