23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI: Eleonora e le provocazioni di Raffaele

Eleonora non sembra essere molto amata dagli altri naufraghi Eleonora spiega a Laerte come vorrebbe costruire una zattera per poter pescare. Mentre ? indaffarata nel racconto, Killian le fa notare che non ha riportato la

Eleonora non sembra essere molto amata dagli altri naufraghi Eleonora spiega a Laerte come vorrebbe costruire una zattera per poter pescare.
Mentre è indaffarata nel racconto, Killian le fa notare che non ha riportato la lenza che aveva usato per pescare.
Eleonora non si ricorda dove l'ha lasciata e si dirige verso gli scogli per cercarla.
Laerte commenta ironico: "Non ha capito che se la costruisce sta zattera poi la mettiamo sopra e la mannamo via"! Killian guarda da lontano Eleonora che perlustra lo scoglio ed è preoccupato che abbiano davvero perso la lenza utile per pescare i pesci più grossi e critica la sbadataggine di Eleonora: "È tornata con un tronco, tre conchiglie e ha lasciato l'amo"! Per fortuna, però, Eleonora torna con la lenza.
Sospiri di sollievo per Killian... Gianna è già al fuoco e sta preparando il pranzo.
Francesca chiede a Eleonora se fosse possibile dividere in due parti la sua lenza per pescare, ma Eleonora non sembra disposta a cedere il suo amo.
Roberta, Nina e Laerte sono sdraiati in spiaggia e assistono alla discussione.
Nina chiede: "Non ho capito se Eleonora e Frà si vogliono bene oppure no"! Roberta risponde sicura che sia Francesca che Gianna non possono vedere Eleonora.
Intanto il pranzo è pronto e tutti elogiano la cuoca Gianna. Nel frattempo, Raffaele ed Eleonora stanno avendo un ulteriore chiarimento sulle nomination.
Eleonora spiega che ogni settimana ha votato Daniel, ma questa volta è riuscita a stabilire un contatto con lui per questo non si sentiva di nominarlo.
Aggiunge anche che è stato lo stesso Raffaele a consigliare la strategia di votare il più forte nel gruppo ed Eleonora ha intuito che il più forte fosse proprio lui.
Ma Paganini è troppo amareggiato per sentire ragioni: "Sono rimasto male del comportamento di tutti, mi avete bruciato un sogno".
I due hanno un battibecco perché Eleonora si rimangia delle parole che aveva precedentemente detto, questo fa innervosire notevolmente Raffaele che si allontana stizzito.
Nina assiste alla scena e commenta soddisfatta: "Ha fatto la stessa cosa anche con me"! Laerte non ce la fa più a trattenersi e dice a Eleonora: "Eleonò tu dici un sacco di cazzate, te lo posso dì? Perché prima neghi e poi dici di sì"! Si apre il diverbio a cui Eleonora pone fine dicendo: "Tu vuoi fare baruffa e basta"! Gli altri, pronti per il pranzo, non vogliono intromettersi nel litigio e Daniel esclama: "Solo pace qui a tavola"! fonte: isola.rai.it

Articoli Correlati