24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina in loop!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina in loop!
Nina spiega la nomination a Magda Nina continua ancora a parlare della sua nomination diretta. Non smette di chiedere a tutti i suoi compagni come hanno preso la sua decisione di nominare Magda. Giorgia le confessa di

Nina spiega la nomination a Magda Nina continua ancora a parlare della sua nomination diretta.
Non smette di chiedere a tutti i suoi compagni come hanno preso la sua decisione di nominare Magda.
Giorgia le confessa di esserci rimasta male e smentisce che Magda abbia detto a Nina che non l'avrebbe mai nominata.
Raffaele, invece, la rassicura dicendole che la nomination è un suo diritto-dovere.
Anche Raffaella è rimasta colpita dalla nomination di Magda e Nina commenta: "Tanto è un gioco! Tutti state giocando e io non posso"? Infine Nina arriva alla diretta interessata e prova a spiegare anche a Magda i motivi della nomination, ma quest'ultima sembra essere poco interessata al chiarimento: "Non voglio sapere niente, me l'aspettavo"! Raffaele parla con Eleonora della nomination e pensa che dovrà scontrarsi con due personaggi molto forti (Magda e Roberta), ma questo non lo abbatte e dice: "Sono molto sereno". Magda pensa ad alta voce alla sua possibile uscita di settimana prossima: "Sono contenta.
Potrò dire di aver fatto lo yacht, la Mala Suerte, la spiaggia e ora qui con tutti loro"! Questa affermazione scatena una nuova discussione con Nina sulla veridicità o meno dei fatti che avrebbero spinto quest'ultima a nominare Magda.
Giorgia è esausta da questi continui battibecchi e canta l'Ave Maria con gli occhi al cielo.
Nina incalza di nuovo Magda tentando di spiegare il suo punto di vista, ma quest'ultima le dice: "Non mi interessa, tanto io e te non saremo mai amiche a Milano".
Nina: "Io ho soltanto restituito il favore! Così adesso anche voi sapete come mi sono sentita io"! E Magda chiude il discorso: "Va bene così, facciamo sta capanna e sto fuoco e godiamoci questa settimana"! Fonte:isola.rai.it