24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Davide diventa consulente di coppia

  • Grande Fratello 11: Davide diventa consulente di coppia
Davide intercede tra Andrea e Margherita ? Oggi ? proprio il caso di dire "galeotto fu Davide": infatti nella casa sembra essere lui il prescelto per le confidenze di Andrea e Margherita. Il primo ? l'innamoratissimo Andrea

Davide intercede tra Andrea e Margherita Oggi è proprio il caso di dire "galeotto fu Davide": infatti nella casa sembra essere lui il prescelto per le confidenze di Andrea e Margherita. Il primo è l'innamoratissimo Andrea che, alquanto depresso per le affermazione dell'amata che sembrano dare spazio solo all'amicizia, cerca conforto in Davide: questo tenta di portare calma e a quanto pare ottiene un certo successo facendo capire che la ragazza necessita di tempo, insomma proponendo il classico "chi vivrà vedrà".
Quando però arriva il turno di Margherita le carte si scoprono e si capisce che forse il primo a non crede in questa relazione è proprio Davide: infatti quando la ragazza ribadisce di essere bloccata dalla paura il "confidente amoroso", lungi dal convincerla a riflettere, liquida la cosa con il sonoro consiglio di essere chiara con Andrea e mettere un punto alle speranze dell'innamorato. Insomma Davide si guadagna la coppa del confidente: un bel 10 e lode per non aver avvilito Andrea e aver spronato Margherita all'onestà...bravo!