23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBIA: vicini alla fine

La situazione in Libia sembra tornare nelle mani del rais Le forze governative libiche sono vicine a Bengasi e "tutto sar? finito in 48 ore", secondo il figlio di Muammar Gheddafi, Saif al Islam. La tv libica, intanto, sta

La situazione in Libia sembra tornare nelle mani del rais Le forze governative libiche sono vicine a Bengasi e "tutto sarà finito in 48 ore", secondo il figlio di Muammar Gheddafi, Saif al Islam.
La tv libica, intanto, sta invitando i cittadini di Bengasi "ad arrendersi e a consegnare le armi alle forze armate" e assicura che non ci sarà nessuna vendetta contro i ribelli.
Intanto, a Misurata si segnalano altri quattro morti tra gli insorti. Le milizie del Colonnello sono vicine a Bengasi e "tutto sarà finito in 48 ore".
La previsione è del figlio del leader libico.
Intervistato da Euronews, a una domanda sulle discussioni della comunità internazionale per un'eventuale imposizione della no fly zone, Saif al Islam ha affermato che "le operazioni militari sono terminate.
Tutto sarà finito in 48 ore.
Le nostre forze sono vicine a Bengasi.
Qualsiasi decisione verrà presa, sarà troppo tardi". Nel frattempo la Nato non ha ancora fatto sapere cosa ha intenzione di fare.

Articoli Correlati