24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE: Diletta scrive a Bubi

  • UOMINI E DONNE: Diletta scrive a Bubi
Non trova pace il triangolo che si ? formato a Uomini e Donne Dopo i ripetuti attacchi mediatici di Barbara Barbieri, in arte Bubi, contro Leonardo Greco e la sua scelta Diletta, non ultimo quello in cui avvisava la ragazza di

Non trova pace il triangolo che si è formato a Uomini e Donne Dopo i ripetuti attacchi mediatici di Barbara Barbieri, in arte Bubi, contro Leonardo Greco e la sua scelta Diletta, non ultimo quello in cui avvisava la ragazza di aprire gli occhi, scelta per aumentare l'audience, arriva la tremenda, ma giusta risposta di Diletta stessa. La ragazza ha scritto una lettera breve e concisa, ma lapidaria: "..Tu parli di Leonardo, dici che mi sta usando.
Ma l’unica che sta usando i nostri nomi sei tu, perché evidentemente non sai più come apparire sfruttando di riflesso la nostra immagine.
Bubi sappi che per noi sei un capitolo chiuso”. Diletta dimostra di aver carattere da vendere e ancora una volta, la coppia Leo e Diletta si dimostra al di sopra delle provocazioni di Bubi.