23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Mondiali: donne, riusciremo a 'distrarre' i nostri compagni dal calcio?

Chi vincer? questa partita?? Purtroppo ci siamo...mancano solo?4 giorni e i nostri mariti, compagni, fidanzati saranno assaliti dalla febbre da Mondiale! Speravamo che con la fine del campionato finalmente il nostro uomo

Chi vincerà questa partita?? Purtroppo ci siamo...mancano solo 4 giorni e i nostri mariti, compagni, fidanzati saranno assaliti dalla febbre da Mondiale! Speravamo che con la fine del campionato finalmente il nostro uomo sarebbe stato tutto nostro? Sbagliato!! Ora non sarà solo la domenica incollato davanti la tv, ma tutta la settimana a guardare anche le partite tra le squadre più assurde! Il martirio per noi compagne inizierà il 14 Giugno, giorno in cui vedremo la nostra Nazionale affrontare il Paraguay alle 20.30...Ed allora proprio a quell'ora, inizierà la partita più attesa...Quella tra noi e il televisore! Vogliamo davvero passare tutte le sere rinchiuse in casa a guardare 22 uomini inseguire una palla?? NO! Nella migliore (per gli uomini) delle ipotesi l'Italia dovrebbe giocare 7 volte (cosa che noi auguriamo vivamente ai nostri ragazzi azzurri, ma non ce ne vorranno se noi ogni tanto distrarremo il nostro di ragazzo dal fissare lo schermo!) Ed allora, forza! inventiamoci 7 situazioni nelle quali il nostro lui dovrà davvero far fatica a stare incollato 90 minuti di seguito davanti la tv! Ovviamente la distrazione deve anche essere commisurata in base a quale fase del mondiale siamo...più ci avviciniamo alla finale...e più dobbiamo impegnarci! 1.
Per la prima partita del 14 Giugno, l'impegno magari non sarà troppo..Dipende anche dalla fede calcistica del vostro compagno a che livello è! Sarà interessato nel vedere questa squadra come gioca, se il tecnico ha sbagliato qualche convocazione...Insomma, cosette da poco.
E allora, sicuramente inizierà a fare caldo, quindi cosa c'è di meglio che mangiare insieme un bel gelato davanti la tv? Scegliete una tipologia un po'...ambigua...sedetevi accanto a lui, in modo che possa vedervi...scartatelo lentamente, e mentre lo fate cercate di attirare la sua attenzione...Iniziate a mordere il gelato, nello stesso tempo guardatelo negli occhi...Fategli capire che vi state 'accontentando', ma che vorreste molto di più di un semplice cono in quel momento...se ci sapete fare, il campo di gioco diventerà presto il tappeto! 2/3.
Le altre 2 partite del girone saranno il 20 e 24 Giugno, mantenete la distrazione sul tenore della precedente, non dovrebbe essere difficile catturare la sua attenzione! 4.
Se l'avventura azzurra dovesse continuare (speriamo), ecco che ci ritroveremmo al 28/29 Giugno nella stessa situazione! Sarebbero un lunedì o un martedì...quindi il nostro lui tornerà a casa stanco da lavoro.
Facciamogli trovare la tv in camera da letto, e fingiamoci preoccupate per la sua schiena! Facciamogli trovare una bella birra fresca e un pacco di pop-corn, e proponiamogli un bel massaggio rilassante mentre lui guarda la partita! Cosa dovrebbe volere di più? Calcio, birra, cibo e donna che lo coccola...Sta a voi poi...massaggiare le parti giuste! 5.
Il nostro compito si fa più difficile.
Siamo ai 4° di finale! Secondo i calendari intorno al 2/3 Luglio! Prepariamoci all'idea che adesso è tutto molto più difficile, e lui avrà iniziato a capire che ad ogni partita, ce ne inventiamo una! Allora stavolta, voi fate le disinvolte, non dategli importanza.
Compratevi un baby-doll (magari bianco) che non lasci a lui molta immaginazione, e, con la scusa del caldo infernale, girate per casa con solo quello su.
Bagnatevi il corpo, in modo che il caldo, l'acqua e l'intimo facciano da soli tutto il resto.
Poco prima della fine del primo tempo (lui vi darà più attenzione), buttatevi stravolte sul divano accanto a lui, giocate col caldo e col vostro corpo, tiratevi su i capelli bagnati, sventolatevi...Al fischio del 45° del I' tempo, non potrà lasciarvi andare! 6.
Seminifinale! Oggi dobbiamo dare il meglio di noi stesse...Sarà quasi impossibile distoglierlo dallo schermo, specialmente se è uno di quei tifosi che gira tutto il giorno con l'IPhone in mano per vedere le altre squadre cosa stanno facendo.
Ed allora, colpiamolo proprio sul suo oggetto preferito, nonchè compagno di mondiale, il telefono! Durante le semifinale lasciamolo solo davanti la tv, e noi andiamo in camera da letto.
Iniziamo col mandargli qualche sms scherzoso ma dal doppio senso ovvio...Diamogli del tempo...non pretendiamo subito le sue attenzioni...I nostri messaggi dovranno diventare sempre più espliciti, sempre più sensuali...Calcoliamo i tempi della durata del primo tempo della partita...Fino al 40° dobbiamo fare di tutto per eccitarlo da lontano, stuzzichiamo la sua fantasia più nascosta, e quando si avvicina il 45° inviamogli un mms di noi sdraiate sul letto con addosso solo 'una goccia del nostro miglior profumo'!...Resisterà a tanta bellezza? 7.
Ci siamo! l'Italia è in finale! (ma tanto qualsiasi altra squadra per loro andrebbe bene, basta stare lì incollati come baccalà!).
Oggi anche per noi è la battaglia finale! Non possiamo farci battere proprio sull'ultimo! Ed allora sorprendiamolo! Compramoci un perizoma, con su disegnata una porta da calcio, e, a partita iniziata andiamo con addosso solo un tacco 12 e le nostre mutandine e diciamogli: 'Prova a fare gol tu! Non è meglio??'.
Sicuramente il Mondiale sarà nelle nostre mani!

Articoli Correlati