23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Prova leader settimanale, vincono due donne!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Prova leader settimanale, vincono due donne!
Nina e Francesca vincono la prova leader settimanale La prova che decreter? il nuovo leader? richiede abilit?,?resistenza?e?fortuna. I concorrenti devono rimanere attaccati a delle corde a cui sono legati degli appoggi su cui

Nina e Francesca vincono la prova leader settimanale La prova che decreterà il nuovo leader richiede abilità, resistenza e fortuna.
I concorrenti devono rimanere attaccati a delle corde a cui sono legati degli appoggi su cui possono mettere i piedi.
Le corde bruciano lentamente, fino a staccarsi dal sostegno.
Per non finire nell'acqua sottostante, i concorrenti devono spostarsi da una corda all'altra cercando di afferrare quelle più salde.
Si può rimanere attaccati a più di una corda ma non ci può essere più di un concorrente aggrappato alla stessa corda.
È il leader della settimana l'ultimo che rimane appeso. FAMOSI : Dal momento in cui i Famosi sono sistemanti ognuno su un sostegno, lentamente il fuoco comincia a bruciare le corde.
Il punto in cui la fiamma lambisce le corde non è visibile ai concorrenti che quindi devono affidarsi all'intuito e alla fortuna per rimanere in gioco.
La prima corda a cedere è una di quelle a cui era appesa Raffaella Fico, la quale però si mantiene il lizza restando aggrappata ad un altro sostegno.
Le corde continuano a staccarsi una alla volta, ma i concorrenti rimangono ancora aggrappati, talvolta sfiorando l'acqua con un piede, ma riuscendo a tenersi ad una fune più salda, come Thyago che rischia seriamente di essere eliminato.
Il sostegno sotto uno dei suoi piedi cede ma lui con fatica si aggrappa con tutte le forze ad un'altra corda.
Una volta trovato l'equilibrio il brasiliano agguanta una fune piuttosto distante e resta in equilibrio con le gambe divaricate.
Con la sua consueta ironia Magda lo paragona all'uomo di Leonardo.
Raffaella Fico è la prima a finire in acqua, Magda la segue, poi Paganini, Eleonora eGiorgia Palmas.
Restano in gioco solo Nina e Thyago Alves, mentre gli altri si siedono ai bordi del campo di gara.
Eleonora vorrebbe proporre una scommessa ma è zittita da Giorgia, visibilmente tesa, che non vuole disturbare la concentrazione dei due concorrenti rimasti in gara.
Il fuoco continua a bruciare e i due finalisti attendono in silenzio di conoscere la propria sorte, quando la corda di Thaygo cede scatenando l'urlo di gioia della Moric. Nina riceve la sua corona di leader, è la prima donna a guidar la squadra dei Famosi. PARENTI DI: I Parenti Di sistemano sui sostegni per cominciare la prova.
Subito Laerte si trova in difficoltà, le sue corde cominciano a spezzarsi e lui è costretto a trovare altri appigli finendo per trovarsi in una posizione pressoché scomoda. Gianna dimostra meno abilità e quando il suo sostegno cede finisce in acqua.
Le corde a cui è appeso Laerte continuano a bruciare e presto anche lui è costretto ad arrendersi.
Il nuovo arrivato termina così la sua prima prova leader e va a sedersi accanto alla Orrù. Roberta, intanto, aggrappata stretta a più di una fune richiama la sua attenzione e ricordando che le origini mitologiche del suo nome gli dice che suo padre"non aveva proprio nulla da fare" quando lo ha scelto.
Poco dopo è Killian a finire in acqua e Roberta rimane in lizza con la Fogar per la vittoria.
Se vincesse, la Allegretti, riuscirebbe a confermarsi alla guida dei Parenti Di per la seconda settimana di seguito ma le sue corde cedono prima di quelle di Francesca che rimane in gioco per ultima e ottiene con soddisfazione la sua prima corona di leader. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati