26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: il tradimento!

  • GRANDE FRATELLO 11: il tradimento!
I ragazzi parlano di tradimento Durante la notte, alcuni concorrenti decidono di confrontarsi su un argomento molto delicato: la fedelt? di coppia. Margherita rimane coerente con il suo attuale comportamento: "Se sono

I ragazzi parlano di tradimento Durante la notte, alcuni concorrenti decidono di confrontarsi su un argomento molto delicato: la fedeltà di coppia.
Margherita rimane coerente con il suo attuale comportamento: "Se sono innamorata, non desidero altro..." e Andrea si trova d'accordo con la compagna, ripensando a tutte le occasioni che ha avuto ad Hong Kong, ma che ha deciso di non prendere in considerazione perché innamorato della sua fidanzata.
Davide, un po' più disincantato, ammette di guardare le altre donne anche quando è impegnato in una relazione, ma di sapersi frenare se c'è l'amore, soprattutto con Erinela.
Cocco, vista la sua esperienza, ci tiene a precisare: "Lo sforzo deve essere fatto da entrambi nella coppia"... Dopo tutti questi discorso, Margherita pensa alla sua storia con Nando: "So che basterebbe un litigio tra me e lui perché mi tradisca!" e Andrea alla sua attuale situazione sentimentale: "Voglio solo una donna!".
Guendalina continua a pensare che un normale rapporto di coppia, sia colmo di tradimenti.
Chi ha ragione? Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati