23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: trionfa finalmente l'amore!

L'amore porta il buon umore sulla Mala Suerte Dopo un giorno pieno di avvenimenti che hanno portato diversi cambiamenti nella squadra dei Parenti Di, gli ospiti della Mala Suerte si trovano a iniziare una nuova settimana.

L'amore porta il buon umore sulla Mala Suerte Dopo un giorno pieno di avvenimenti che hanno portato diversi cambiamenti nella squadra dei Parenti Di, gli ospiti della Mala Suerte si trovano a iniziare una nuova settimana.
Laerte, il nuovo arrivato, si trova ben presto a conoscere il carattere esuberante di Roberta Allegretti, che, mentre si trova impegnata a lavare dei vestiti, canticchia Ricominciamo, la canzone che ha reso celebre il padre nel nuovo naufrago.
Killian è seduto di fianco alla fidanzata e Laerte gli chiede se si sarebbe mai aspettato che lei l'avrebbe raggiunto.
Il ragazzo racconta lo stupore provato nel momento in cui Simona Ventura gli ha comunicato la presenza di Anna sulla Mala Suerte, aggiungendo di aver pensato si trattasse di uno scherzo.
"Se tu non vieni da me io vengo da te", è il commento della ragazza.
Ma contemporaneamente ai nuovi arrivi nel giorno della puntata, c'è stata un'eliminazione altrettanto sorprendente: Walter ha abbandonato i Parenti Di a causa di una prova persa e a lui va il pensiero di Gianna che interroga i compagni sull'effetto che fa la sua assenza.
L'uscita di Walter è ragione di dispiacere anche per Abigail che gli era molto legata e che si trova, inoltre, a dover fare i conti con la nomination.
Come nei giorni precedenti, Abi è piuttosto silenziosa, Roberta prova a scuoterla dicendole che si va avanti e proponendole di andare, più tardi, alla ricerca di cibo.
Intanto è Killian che si appresta a mettersi alla ricerca del cibo per il suo gruppo, saluta con un bacio la fidanzata che gli augura buona fortuna e gli chiede di pescare un gran pesce, un barracuda.
Mentre il giovane è in acqua, sul ponte gli altri parlano di lui.
Gianna si preoccupa che, per impressionare la fidanzata, Killian resti in acqua troppo tempo e si indebolisca.
Roberta invece lo elogia descrivendolo come un bravo ragazzo, senza malizia.
"È difficile trovare un ragazzo così", ammette Anna, e la Allegretti le consiglia di tenerselo stretto.
Intanto Killian ritorna dalla battuta di pesca e viene accolto da Gianna con un perentorio: "Se tremi ti bastono"! Poi l'attenzione si concentra sul bottino della spedizione: due pesci e tutti sembrano contenti. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati