25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: il mistero!

Il mistero dei cocchi scomparsi All'alba i Famosi cominciano a svegliarsi. Daniel passeggia solitario sulla spiaggia, mentre Giorgia confida a Thyago che qualcuno ha aperto due cocchi che poi sono spariti, lasciando intuire

Il mistero dei cocchi scomparsi All'alba i Famosi cominciano a svegliarsi.
Daniel passeggia solitario sulla spiaggia, mentre Giorgia confida a Thyago che qualcuno ha aperto due cocchi che poi sono spariti, lasciando intuire che chi li ha aperti li ha mangiati da solo senza condividere con il gruppo.
Nina è sul bagnasciuga intenta a lavare le stoviglie, lì la raggiunge Eleonora.
Quest'ultima però le chiede conto dei cocchi che sono stati aperti, dicendo che le hanno riferito che Nina ha preso la parte che sarebbe spettata a lei.
La croata risponde di non averne affatto mangiato e di aver solo preso l'acqua del cocco, della noce non ne sa nulla e consiglia a Eleonora di chiedere lumi a Raffaele.
La Brigliadori si rivolge a Giorgia e Raffaella facendo loro la medesima domanda fatta in precedenza a Nina.
Le due rispondono che il cocco non lo hanno nemmeno visto e confermano che ad aprirlo sia stato Raffaele.
Giorgia conosce qualche dettaglio in più e spiega a Eleonora che Raffaele Paganini ha aperto un primo cocco, il quale però non conteneva nulla, poi un secondo che ha dato a Nina per fare il caffè.
Aggiunge poi che, nel caso esista un terzo cocco, né lei né Raffaella lo hanno visto.
Mentre Daniel prepara l'attrezzatura per la pesca, Thyago racconta a Magda che McVicar ha perso ben due lenze le sera precedente.
Secondo il brasiliano è difficile pescare nella zona a causa degli scogli e sarebbe meglio che chi non è pratico non ci provasse neanche.
"Tra un po' rimaniamo senza lenza", conclude. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati