23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ARRIVA INTERNET EXPLORER 9

  • ARRIVA INTERNET EXPLORER 9
In uscita la versione stabile il 14 marzo Dopo mesi di verifiche e versione di prova, la Microsoft approfitter? dell'evento SXSV per rilasciare l'ultima, stabile versione di Internet Explorer 9. Sono dunque passati oltre

In uscita la versione stabile il 14 marzo Dopo mesi di verifiche e versione di prova, la Microsoft approfitterà dell'evento SXSV per rilasciare l'ultima, stabile versione di Internet Explorer 9. Sono dunque passati oltre dodici mesi dal rilascio della prima versione beta, che ha dimostrato le capacità di questo nuovo browser.
Il programma verrà presentato il 14 marzo durante la manifestazione musicale e cinematografica SXSV. Tra i miglioramenti delle prestazioni, quelle per JavaScript, e un buon numero di funzioni aggiuntive, ma in molti ritengono che Microsoft si sia riservato delle sorprese da tirare fuori soltanto per la versione finale. Un momento di guerra aperta fra Apple e Microsoft, che si stanno contendendo l'attenzione dei cybernauti a colpi di nuovi rilasci: prima la seconda versione dell'Ipad, che sembra essere un vero miracolo di tecnologi,a e ora il nuovo browser di Microsoft. Chi la spunterà?

Articoli Correlati