18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina vs Giorgia

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina vs Giorgia
Nina e Giorgia non si sopporta Magda?e?Thyago?calano di nuovo il retino in acqua nella speranza di portare a galla qualche pesce pi? grande, ma di nuovo il sacco si riempie di piccolissimi pesci suscitando di nuovo le risate

Nina e Giorgia non si sopporta Magda e Thyago calano di nuovo il retino in acqua nella speranza di portare a galla qualche pesce più grande, ma di nuovo il sacco si riempie di piccolissimi pesci suscitando di nuovo le risate dei due brasiliani. Magda chiama gli altri e chiede loro di preparare la pentola, poi, continuando a ridere, dice a Thyago che i pesci non riesce neanche a vederli. Raffaele intanto è concentrato nuovamente sul fuoco.
Scherzando con Danielminaccia di gettarsi da una palma qualora il fuoco dovesse spegnersi e l'americano, sorridendo, gli risponde che lui invece ne accenderebbe un altro, usando la lente.
Seduti sulle stuoie, intanto, tutti gli altri commentano nuovamente il comportamento di Raffaele.
Successivamente il gruppo comincia a parlare di Daniel, il quale passa molto tempo da solo, e qualcuno si chiede se stia male.
Poi lo chiamano invitandolo a raggiungerli e Raffaele gli porge una tazza di latte di cocco dicendo in tono ironico che si tratta di whisky. Daniel sta al gioco e, dopo aver mandato giù la bevanda, reagisce come si fa quando si sente l'alcol bruciare la gola. Nina e Giorgia non riescono proprio a prendersi.
Come già accaduto nei giorni scorsi, le due si cominciano a lanciarsi frecciatine. Giorgia però appare più calma che nelle occasioni precedenti, mentre è Nina a mostrarsi piuttosto seccata.
Quest'ultima accusa Giorgia di atteggiarsi a prima della classe, un comportamento che lei non ha mai apprezzato in nessuno; poi le ripete più volte di essere acida e di doversi sciogliere. Giorgia risponde abbozzando senza scomporsi e Magda, come al solito, stempera i toni con una battuta. Eleonora dice invece che è necessario scaricare la tensione, suggerisce che sarebbe il caso di fare a botte piuttosto che stare sempre a litigare.
L'idea non trova grande appoggio da parte delle altre ed Eleonora propone la tecnica dell'urlo per liberarsi dalla tensione: quando ci si sente nervosi basta fare dieci passi e dar fiato a un urlo liberatorio.
E la stessa Brigliadori dà alle altre un esempio efficace. Magda commenta le schermaglie tra le ragazze in compagnia di Daniel e sottolinea come cinque donne dal carattere forte non possano non finire per litigare. Daniel annuisce e fa capire che preferisce rimanere sulla spiaggia.
Un'altra giornata sta per finire: i Famosi si dispongono in fila per salutare il sole che macchia d'arancione il cielo nuvoloso del Cayo e si spegne velocemente in mare. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati