17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ricky Martin: sono un felice padre gay

  • Ricky Martin: sono un felice padre gay
Da quanto tempo si vociferava tutto questo, ma (soprattutto noi donne) speravamo fossero solo malelingue? Ed invece ? lui stesso, prima su Twitter e poi sul suo sito ufficiale, a dichiarare -finalmente - la sua identit?

Da quanto tempo si vociferava tutto questo, ma (soprattutto noi donne) speravamo fossero solo malelingue? Ed invece è lui stesso, prima su Twitter e poi sul suo sito ufficiale, a dichiarare -finalmente - la sua identità sessuale. Diventato padre di due gemellini nel 2008, Valentino e Matteo, avuti da un "utero in prestito", oggi Martin fa coming out sulla sua sessualità. "È stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio.
Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita.
Mi sento benedetto di essere quello che sono". A frenare inizialmente la sua uscita allo scoperto, erano soprattutto le persone intorno a lui, preoccupate per il suo futuro e la sua carriera. "Che succederà da oggi in poi? Chi lo sa.
Ora mi posso concentrare solo su quello che sto vivendo oggi." Beh, possiamo solo fare un grande in bocca al lupo al "nuovo" Martin...e dire a tutta la popolazione gay...vinca il migliore!

Articoli Correlati