22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ELISA CLAPS: NUOVI COLPI DI SCENA

  • ELISA CLAPS: NUOVI COLPI DI SCENA
Nuovi colpi di scena sull'omicidio di Elisa Claps Durante la trasmissione Linea Notte di marted? sera, l'inviato di Chi l'ha visto, Giuseppe Rinaldi, ha affermato che sul corpo di Elisa Claps sarebbero state rinvenute tracce

Nuovi colpi di scena sull'omicidio di Elisa Claps Durante la trasmissione Linea Notte di martedì sera, l'inviato di Chi l'ha visto, Giuseppe Rinaldi, ha affermato che sul corpo di Elisa Claps sarebbero state rinvenute tracce del DNA di Danilo Restivo. Il fratello di Elisa non ha dubbi, e ha dichiarato: "Si è chiuso il cerchio attorno a Danilo Restivo, che da sempre riteniamo sia l'omicida di mia sorella".
La ragazza, scomparsa nel 1993 fu ritrovata nel 2010 sul tetto della chiesa della Santissima Trinità.
Gli eclatanti risultati arrivano dopo una seconda perizia condotta dal dottor Vincenzo Pascali.
Danilo Restivo è già indagato per l'omicidio della Claps.
L'uomo è inoltre imputato in Inghilterra per il presunto delitto della vicina di casa Heather Barnett. Daniele Restivo è in carcere in Gran Bretagna in attesa del giudizio per l'omicidio della Barnett, una sarta, ed è inoltre colpito da mandato di arresto europeo emesso dalla magistratura di Salerno poiché accusato di aver ucciso Elisa Claps con un arma da taglio.
Quando fu arrestato in Gran Bretagna, Restivo non si volle sottoporre a un prelievo di sangue e saliva che i pm di Salerno avevano richiesto con rogatoria internazionale.

Articoli Correlati