14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

YARA: PARTONO GLI INTERROGATORI

  • YARA: PARTONO GLI INTERROGATORI
Forse il giorno della svolta nelle indagini per l'omicidio di Yara Dopo i risultati dell'autopsia, ancora secretati nella maggior parte dei dettagli, e dopo l'individuazione di 10 profili genetici diversi, partono oggi gli

Forse il giorno della svolta nelle indagini per l'omicidio di Yara Dopo i risultati dell'autopsia, ancora secretati nella maggior parte dei dettagli, e dopo l'individuazione di 10 profili genetici diversi, partono oggi gli interrogatori per l'omicidio di Yara Gambirasio.
Sono state convocate oltre quaranta persone, sospettate. Molti di loro erano già stati ascoltati nei giorni scorsi, e il loro DNA era stato prelevato in modo coattivo, cioè tramite bicchieri, tazze di caffè o sigarette.
Dopo i presunti errori nella ricerche della tredicenne di Brembate, il cui cadavere pare fosse nel punto dove è stato trovato sin dal primo giorno, si stringe il cerchio intorno al killer. Intanto i funerali, che avrebbero dovuto tenersi la prossima settimana, probabilmente slitteranno ancora.
Ad ogni modo è confermato che si terranno all'aperto, data la grande folla attesa per dare l'ultimo saluto alla piccola Yara.
Sabato sera, a Brembate ci sarà un'altra fiaccolata, con partenza alle 20.30 dalla chiesa parrocchiale e arrivo alla zona del ritrovamento del cadavere.

Articoli Correlati