23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: post puntata

  • GRANDE FRATELLO 11: post puntata
Dopo il ventunesimo appuntamento serale Tensioni nella Casa, incontro ravvicinato tra Andrea e Szilvia, importanti rivelazioni per Guendalina e un'eliminazione che sconvolger? gli equilibri della Casa: questo ed altro nel

Dopo il ventunesimo appuntamento serale Tensioni nella Casa, incontro ravvicinato tra Andrea e Szilvia, importanti rivelazioni per Guendalina e un'eliminazione che sconvolgerà gli equilibri della Casa: questo ed altro nel ventunesimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia. LA CRISI DI ANDREA Nel corso degli ultimi giorni l'avvicinamento tra Margherita e Andrea ha alterato gli equilibri, soprattutto a causa del gossip, imputato a Guendalina, che li vedeva protagonisti.
Tutti contro tutti, ma alla fine Margherita conferma la sua immutata amicizia a Guendalina. L'ANELLO DI SZYLVIA "Pensare di essere stato tradito ancora prima di entrare nella Casa mi fa stare male".
Andrea nel Caveau trova l'anello che tempo fa aveva regalato a Szilvia.
E non è tutto.
Ad attenderlo anche un videomessaggio della ragazza: "Ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare.
Una persona è venuta a raccontarti cose che avrei preferito dire io stessa.
Vederti soffrire fa soffrire anche me.
A me importa solo di te.
E' vero che ho conosciuto una persona che mi ha messo in confusione: sono presa da due fuochi.
Sapevo di amarti tantissimo, ma anche quello che ho sentito per Marian è diventato importante.
La distanza da te mi ha reso fragile.
So che sei deluso perché ti ho fatto troppo male.
Voglio che sia tu stesso a decidere di restituirmi, se vuoi, l'anello che mi hai regalato".
Andrea replica: "Io la amo ma non ce la faccio adesso a perdonarla.
Mi fa malissimo! Ciò che mi fa stare più male è che una persona che amo abbia dubitato del suo amore e quindi non è forte quanto il mio". ANDREA E MARGHERITA: AMICIZIA O AMORE? A proposito poi dell'amicizia di Andrea e Margherita, che negli ultimi giorni sembrava aver virato verso un affetto di tipo diverso: "Non so come sia successo, forse perché sono molto fragile, però Margherita mi fa star bene.
Da parte mia non può essere solo una cosa carnale, da cinque mesi che la conoscevo, magari prima ero frenato a causa di Szilvia, però io sono stato appena macerato dentro, lei è ancora presa da Nando, mi trovo in difficoltà.
Devo dire che sicuramente è meglio che rimaniamo amici". Nando commenta le immagini: "Adesso Andrea è confuso, la ragazza l'ha lasciato e c'è dell'affetto con Margherita.
Lei si comporta bene, lui ci prova e io sono un po' preoccupato, non me lo aspettavo?. RIVELAZIONI PER GUENDALINA Il GF decide che a riferire a Guendalina la notizia della nuova paternità di Remo sia il padre Luciano.
La romana osserva il videomessaggio incredula: "Lo sapevo, me lo sentivo! Io voglio solo che mia figlia stia bene, questo è uno schifo!".
Poi padre e figlia si incontrano: "Gaia sta bene - esordisce il padre - ora devi iniziare a pensare solo a te stessa, mi devi promettere di metterci un punto.
Lui da domani sarà problema di qualcun'altra!". IL CONFRONTO TRA I DUE NOMINATI: ANGELICA VS DAVIDE I due nominati si confrontano nella Stanza delle Sorprese, Davide commenta: "Non ho nessun interesse di dimostrarle di essere uomo.
La differenza tra me e lei è che comunque io sono sempre stato me stesso".
Arriva pronta la replica della romana: "Mi sono sempre presa le colpe che avevo.
Non ho mai detto di essere buona e mi hanno dato della buonista: hanno cercato in ogni mio atteggiamento una motivazione negativa".
I due ragazzi, prima di conoscere il verdetto sull'eliminazione hanno ricevuto ciascuno una sorpresa: Davide legge una lettera di Erinela e la vede attraverso un vetro, mentre ad Angelica vengono mostrate alcune immagini della sua parabola amorosa con Ferdinando e della sua amicizia con Rosa: "Non è vero che non ho costruito niente, ho trovato due persone meravigliose" commenta la concorrente. L'ELIMINAZIONE DI ANGELICA Il pubblico ha scelto di eliminare Angelica: la romana si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 140 giorni di permanenza, tra le lacrime del fidanzato Ferdinando e della sua amica Rosa.
"Spero solo di aver dato anche cose belle, tutto qua", con queste parole Angelica lascia la Casa di Cinecittà. I NOMINATI Gli 11 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Giordana, Guendalina e Rajae. Fonte:grandefratello.mediaset.it