23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VINCITORI AMICI 2011: Virginio e Denny

Virginio e Denny, vincitori Amici 2011 La finale di Amici 2011 sta giungendo al termine. La prima delle due categorie a trovare un vincitore ? quella di ballo. I tre finalisti rimasti erano Giulia, Denny e Vito. Tre ragazzi

Virginio e Denny, vincitori Amici 2011 La finale di Amici 2011 sta giungendo al termine.
La prima delle due categorie a trovare un vincitore è quella di ballo.
I tre finalisti rimasti erano Giulia, Denny e Vito.
Tre ragazzi completamente diversi tra loro, la prima sensualissima, partita dal classico e poi ritrovatasi perfettamente nelle vesti di moderno, ha lasciato tutti a bocca aperta per i suoi repentini miglioramenti e per la luce che emana quando danza, i suoi maggiori sostenitori sono stati gli insegnanti Garrison e Garofalo.
Gli altri due invece, Denny e Vito, contesi tra la Celentano e Cannito, i due prof rivali storici in questa edizione del talent show. I ragazzi si sono esibiti in assoli, in cavalli di battaglia e adesso sono in attesa del verdetto finale. Le carte sono state chiamate, i tre ragazzi sono uno affianco all’altro.
“Grazie per tutto quello che avete fatto, per come avete ballato e per l’affetto che ci avete dimostrato…ed ora…carte!” annuncia Maria. Parte la canzone dei Queen, la carta vola nel led, lenta, l’attesa per i tre sembra interminabile, si stringono in un sincero abbraccio…. “Il vincitore di Amici 2011 per la categoria ballo è…….Denny!” E' adesso è il momento di sapere chi tra Virginio ed Annalisa vincerà per la categoria ‘canto’. I due ragazzi stasera si sono cimentati in assoli ed in duetti con cantanti nostrani, e nella fattispecie Emma, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia.
Virginio viene dalla delusione di Sanremo, che lo ha segnato profondamente, ed è adesso in cerca di nuove conferme; Annalisa invece ha come scheletro nell’armadio la sua timidezza che l’ha portata spesso ad essere vista come persona fredda e a volte anche incapace di comunicare sensazioni a chi l’ascolta. Nel frattempo Maria consegna due premi, indipendenti dall’esito della finale; il primo è una borsa di studio della durata di 2 mesi nella città americana di Nashville a…Francesca, prescelta per questa esperienza davvero importante per chi come lei ha la passione per il canto e deve migliorare tecnica e disciplina, mentre il premio della critica, del valore di 50.000 €, viene assegnato ad Annalisa. “Annalisa, Io sono stata molto contenta di conoscerti, non ho ancora conosciuto la tua parte folle, anche se sono sicura che ci sarà da qualche parte in te… – commenta Maria – Virginio, ti ho detto una volta una parola non bellissima, detta col cuore in mano…spero di non dovertela dire più….
“ (la parola è ‘deficiente”, ndr). Parte la musica….E’ il momento delle carte, anche qui i ragazzi sono emozionati, ognuno di loro spera di poter vedere la propria foto sul maxi schermo in studio….Annalisa si regge la pancia….Virgilio regge a stento le lacrime….Ci siamo…è il momento….“Il vincitore del circuito canto di Amici 2011 è…..Virginio!”. Emma corre al centro del palco per abbracciare, dopo Maria, il suo successore, il vincitore di Amici 2011, Virginio.

Articoli Correlati