24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Isola dei Famosi 2011: prova leader, vincono Thiago e Roberta

Prova leader settimanale all'Isola dei Famosi La prova leader di questa settimana ? veramente pesante per i concorrenti di questa edizione. Sempre divisa in due squadre,?Famosi?in divisa nera e?Parenti Di?in divisa bianca,

Prova leader settimanale all'Isola dei Famosi La prova leader di questa settimana è veramente pesante per i concorrenti di questa edizione. Sempre divisa in due squadre, Famosi in divisa nera e Parenti Di in divisa bianca, devono affrontare un percorso legati alle caviglie da delle corde ed appesantiti con 5 collane di cocchi ciascuno. Francesco Mogol e Nina Moric non partecipano in quanto a rischio di eliminazione con il televoto.
La prova si svolge sulla spiaggia di Cayo Bolano in due momenti diversi ed i primi ad essere convocati da Daniele Battaglia sono i Famosi.
La prova è tutti contro tutti e sarà ad eliminazione diretta.
Chi lascerà il gioco, o ne sarà eliminato, dovrà cedere una sua collana ad un compagno a scelta.
Sarà leader chi arriverà fino in fondo, solo dopo aver superato l'ultimo ostacolo dei nodi. Per la squadra dei Parenti Di, l'ordine di eliminazione è il seguente: Gianna (cede la collana ad Abigail), Abigail (cede la collana a Garibaldi), Francesca Fogar (abbandona e appesantisce Killian), Garibaldi (cede la collana a Killian).
La finale se la contendono Roberta Allegretti eKillian Nielsen, entrambi molto motivati perché vogliono dedicare la vittoria ai loro padri.
Purtroppo l'ostacolo dei nodi, sarà decisivo per Killian e farà vincere Roberta Allegretti. Per la squadra dei Famosi, l'ordine di eliminazione invece è: Daniel Mc Vicar (cede la collana a Thyago), Raffaella Fico (cede la collana a Eleonora), Magda Gomes ( si ritira e appesantisce Thyago), Eleonora Brigliadori (ritirata anche lei, opta di appesantire Paganini), Giorgia Palmas(cede la collana a Raffaele). Raffaele Paganini e Thyago Alves si contendono la vittoria, ma questa volta -seppur appesantito maggiormente dai cocchi- leader dei Famosi è Thyago Alves. Daniel lo abbraccia e si congratula: "Te lo meriti in ogni senso".
Giunti a Cayo Paloma, Eleonora saluta Nina: "Ciao Nina! Abbiamo Thyago come nuovo leader".
Commentando l'impegnativa prova che hanno dovuto affrontare, Magda dice di aver mollato perché non riusciva più ad andare avanti ed Eleonora sostiene che è stata una prova di resistenza molto dura.
Giorgia si lamenta delle escoriazioni che si sono procurati durante il gioco, soprattutto Magda, che si è procurata delle abrasioni profonde che non le permetteranno di fare il bagno e raccogliere i ricci per i prossimi tre giorni.
Anche nel gruppo dei Parenti Di gli stati d'animo sono differenti.
Killian è abbattuto perché avrebbe voluto vincere questa prova per dedicarla al padre.
Francesca Fogar lo riprende severa: "Sono due giorni che stai vincendo, adesso basta" (riferendosi all'episodio della pesca).
Roberta invece è molto più dolce: "Dai Killi, sta settimana hai avuto un sacco di cose belle tu e mo'una io"! Roberta è felicissima e tornando alla Mala Suerte saluta Mogol mostrandogli orgogliosa la collana del leader che afferma: "L'avevo detto che l'avresti vinta o tu o Killian".
Roberta è felice e soprattutto è convinta che tale vittoria sia un dono del padre, che proprio oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno.Abigail è distesa e si sta riposando, oggi ha avuto un momento di debolezza emotiva, ma ci tiene a far sapere al gruppo che va tutto bene e che: "La prossima volta sarò io leader"! Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati