23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Yara: sui vestiti forse la firma del killer

  • Yara: sui vestiti forse la firma del killer
Proseguono le indagini sul misterioso assassino di Yara Secondo il Quotidiano Nazionale, sui vestiti della tredicenne di Brembate potrebbero esserci le tracce inconfutabili del killer. Infatti, se sui vestiti o sotto le

Proseguono le indagini sul misterioso assassino di Yara Secondo il Quotidiano Nazionale, sui vestiti della tredicenne di Brembate potrebbero esserci le tracce inconfutabili del killer.
Infatti, se sui vestiti o sotto le unghie di Yara dovesse esserci del materiale non appartente alla ragazzina, gli inquirenti potrebbero comparare i risultati con i profili genetici a loro disposizione, e incastrare l'assassino. La vittima potrebbe esser salita a bordo dell'auto di un suo conoscente (non sembra infatti che fosse una ragazza che si fidasse di chiunque).
Il killer avrebbe potuto sollevare i vestiti che indossava in malo modo, e questo spiegherebbe il taglio sugli slip, ma ad un netto rifiuto di Yara il killer avrebbe cominciato a colpirla con una lama, sul collo, sul polso e alle spalle. Si sta facendo sempre più forte l'ipotesi che Yara sia morta però per strangolamento, o forse dissanguata.
I primi risultati degli esami effettuati sul campo dove è stato ritrovato il cadavere non coinciderebbero con quelli ritrovati sul corpo di Yara, perciò si fa avanti anche l'ipotesi che la piccola sia stata portata in quel posto in un secondo momento, e di recente.

Articoli Correlati