22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Isola dei Famosi 2011: Nina vuole fare la bambina

Nina Moric fa la bambina Magda?? in spiaggia, contempla il mare e l'orizzonte, si commuove. Benedice il mare affinch? possa fare dono di molti pesci e si augura che la nuova avventura appena iniziata possa essere bellissima.

Nina Moric fa la bambina Magda è in spiaggia, contempla il mare e l'orizzonte, si commuove.
Benedice il mare affinché possa fare dono di molti pesci e si augura che la nuova avventura appena iniziata possa essere bellissima.
Intanto i Famosi iniziano a esplorare Cayo Paloma: notano la capanna costruita daiParenti Di che è stata abbattuta e Raffaeleavvista il camino che è stato spento con dell'acqua.
Poco dopo, Nina raggiunge il gruppo sull'isola.
Al suo arrivo nessuno si reca in spiaggia per accoglierla. Nina allora chiama i suoi compagni: "Ragazzi, ma non mi date il benvenuto"? Eleonora trova il cappello che Gianna ha dimenticato a Cayo Paloma, lo indossa e dice: "Lo custodisco finché non la ritrovo". Nina fa vedere a Eleonorale scottature che si è procurata sulle dita per affrontare la prova nomination con il fuoco e le chiavi incandescenti, mentre Magda, Giorgia e Raffaella rassettano il terreno dell'accampamento. Sta arrivando la sera e i Famosi iniziano a ricostruire la capanna, dopo aver creato la struttura in bambù e aver intrecciato le palme. Raffaele Paganini intanto prova a sistemare il fuoco.
C'è un bel clima di armonia e positività: Eleonora, Giorgia, Magda e Raffaella si prendono per mano e camminano sulla spiaggia verso il mare per salutare il sole che tocca l'orizzonte al tramonto. Nina è isolata dal gruppo.
Mentre gli altri lavorano alla capanna, lei se ne sta in spiaggia e si sfoga con Eleonora: "Non ce la faccio più a stare con loro, le ragazze non mi sopportano", ma Eleonorale risponde: "Ora che è uscito Luca nessuno ti insulterà più, non è vero che le altre non ti sopportano". Nina ha però un'altra opinione: "Loro si sentono in competizione".
Quindi Eleonorasprona Nina ad avvicinarsi alla capanna e ad aiutare il gruppo, ma Nina diventa capricciosa: "Lasciami fare la bambina per stasera", le dice scoppiando in lacrime, "Non sopporto più nessuno, sono tutti falsi". Eleonora allora si allontana e lascia Nina da sola in spiaggia. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati