15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Andrea Cocco distrutto per Szilvia

  • Grande Fratello 11: Andrea Cocco distrutto per Szilvia
Andrea in casa piange per a sua ex compagna Momento di grande crisi per Andrea. Stamattina il ragazzo si isola in Sala Relax e piange con lo sguardo fisso nel vuoto ripensando a tutto quello che ? successo. Probabilmente nella

Andrea in casa piange per a sua ex compagna Momento di grande crisi per Andrea.
Stamattina il ragazzo si isola in Sala Relax e piange con lo sguardo fisso nel vuoto ripensando a tutto quello che è successo.
Probabilmente nella mente del modello staranno scorrendo tutte le immagini della sua ex compagna che è stata capace di spezzargli il cuore in questo modo.
In un momento d'ira il pr scaglia violentemente un cuscino per terra cercando di sfogare tutta la rabbia che ha dentro.
Sia Biagio che Davide si accorgono della situazione e si mostrano disponibili a stargli vicino ma Andrea preferisce star solo con i suoi pensieri. Solamente dopo decide di scendere di sotto dove incontra Baroncini che lo abbraccia affettuosamente.
Il catanese dice a Guendalina: "Szilvia si è permessa di comportarsi in questo modo solamente perché ha accanto un ragazzo per bene come lui!".
Il commento della romana è di puro disprezzo: "Che schifo!", sibila indignata la ragazza che non riesce a vedere il suo amico soffrire in questo modo.

Articoli Correlati