24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Alessandra

  • Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Alessandra
Marco ed Alessandra, la prima esterna Inizia la seconda puntata del Trono 'L'amore non ha et?', con protagonisti Gianfranco e Marco. Entrano i fiumi di ragazze al seguito dei tronisti, e le 6 ragazze scelte per le esterne.

Marco ed Alessandra, la prima esterna Inizia la seconda puntata del Trono 'L'amore non ha età', con protagonisti Gianfranco e Marco. Entrano i fiumi di ragazze al seguito dei tronisti, e le 6 ragazze scelte per le esterne.
Tra tutte quella che la scorsa puntata aveva riscosso più curiosità è la corteggiatrice Alessandra, di '40 e dintorni', portata in esterna da Marco. "E' una ragazza molto bella fisicamente, mi è piaciuta l'esterna...però....ho un po' di dubbi...per alcuni aspetti l'ho trovata un po' impostata, però mi piace...." Una ragazza del gruppo '40 e dintorni' fa notare però come nella puntata scorsa Alessandra, poco prima che Marco la scegliesse per l'esterna, aveva alzato la mano per auto-eliminarsi, ma, alla richiesta di Marco di andare in esterna, la ragazza feceun passo indietro.
Va in onda la loro esterna, e Marco le chiede lumi in merito. "Si, mi stavo eliminando perchè mi avevi fatto arrabbiare! Ero molto indecisa....Tra i due a me piaci tu, anche per l'età , io ho 33 anni, e Gianfranco per me è troppo piccolo...Ho bisogno di un uomo alla mia altezza, il ragazzino può essermi amico...Farò di tutto per farti cambiare idea..." Al rientro in studio tutte danno contro alla corteggiatrice, accusandola di essere troppo impostata.
L'atteggiamento della ragazza non piace a nessuno, neanche a noi, tratta le altre ragazze con superiorità 'Amore lascia stare', 'Tesoro sprecherò un minuo della mia vita per te'....si sente già una star, a parer nostro a tutto mira tranne che ai tronisti...semmai al trono! Anche Marco è infastidito dall'atteggiamento che la ragazza ha in studio e glielo fa notare. Marco, lascia perdere!!