21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Addio al nubilato in Limousine

Limousine per la futura sposa?? Perche no La vostra migliore amica sta per sposarsi, e non volete fare la classica festa di addio al nubilato, con il solito spogliarellista pompato??? Che ne dite di un bel giro in

Limousine per la futura sposa?? Perche no La vostra migliore amica sta per sposarsi, e non volete fare la classica festa di addio al nubilato, con il solito spogliarellista pompato??? Che ne dite di un bel giro in limousine, con tanto di musica e spumante...
Si avete ragione proprio come delle vere Vip...
E allora preparate vestito e trucco e leggete le piccole informazioni riportate sotto per organizzare al meglio questo evento. Quanto vi costerà: Assicuratevi di chiedere all’autonoleggio su quanto vi costerà affittare una limousine o la fantastica hummer limousine per un giorno/serata o a dore solitamente hanno un pacchetto ad ore.
Assicuratevi che i partecipanti alla festa di addio al celibato/nubilato capiscano quanto è il costo totale in modo da poter racimolare i soldi.
La maggior parte delle volte vi verrà chiesto di pagare con carta di credito e dare una cauzione di sicurezza, perciò delegate qualcuno che ritiri i soldi da tutti e paghi. Che tipo di limousine volete per la festa di addio al celibato/nubilato? Assicuratevi di chiedere che tipo limousine o hummer limousine di fornisce la compagnia. Cosa contiene la limousine? Scoprite di quali accessori è fornita la limousine o la hummer limousine, le cose più comuni sono il dvd, stereo, luci, alcool e altre bevande.
Una Hummer H2 non è come una H3 ma ben piu grande e lussuosa! Prenota la limousine con anticipo e riconferma qualche giorno prima della festa: Prenotate in anticipo la limousine o la hummer limousine in modo da essere sicuri che avrete ciò che volete. Pass da vip: Scopri se l’autonoleggio ha a disposizione ingressi vip a locali e club, faciliterà l’entrata del gruppo nei locali più alla moda. Programma la tua serata: Se non volete sprecare i vostri soldi, indicate al conducente la vostra meta e, stilate in anticipo una lista dei posti dove volete andare così da avere una vaga idea di dove state andando. Lasciate la mancia all’autista: Assicuratevi di avere abbastanza soldi per la mancia del conducente dela' limousine o la hummer limousine, in quanto sarà lui a sopportarvi e a portare a spasso voi e i vostri pazzi amici per tutta la serata. Assicuratevi di riconsegnare la limousine o la hummer limousine ordinata e pulita come quando è arrivata..
Fate festa senza far danni e pensate a divertirvi!!

Articoli Correlati