20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 errori da evitare al primo appuntamento

  • 22|
Come mi vesto? Andr? tutto bene? E se ci fossero silenzi imbarazzanti? Dubbi, ansie e perplessit? sono all?ordine del giorno quando ci si trova ad affrontare un primo appuntamento e questo a prescindere da et? e numero di

Come mi vesto? Andrà tutto bene? E se ci fossero silenzi imbarazzanti? Dubbi, ansie e perplessità sono all’ordine del giorno quando ci si trova ad affrontare un primo appuntamento e questo a prescindere da età e numero di precedenti esperienze. E’ naturale che ci si auguri di vivere una serata magica e indimenticabile ma a volte proprie le alte aspettative, unite a una dose di tensione più o meno alta, rischiano di farci cadere in proverbiali scivoloni che finiscono poi per rompere l’incanto.
Come evitarli? Be’ un buon metodo potrebbe essere conoscere prima gli errori più comuni così da schivarli ancor prima di uscire.
CheDonna.it ve ne fornisce une dettagliato elenco. Per sopravvivere dunque al primo appuntamento senza incombere in “calamità naturali” e salvaguardare il momento di seduzione ecco gli errori più comuni in cui rischiate di inciampare. Cosa non fare al primo appuntamento Gesti da evitare, parole da non pronunciare e abitudini da sradicare: ecco il vademecum per il perfetto primo appuntamento o, meglio, per gli errori ad esso correlati che faremmo bene ad evitare. 1- Ritardo: farlo attendere un po’ è quasi d’obbligo per tradizione ma valicare la mezz’ora è sconsigliato dato che lui potrebbe prendere e fare dietrofront 2- Taggare: è vero che sogni che l’intero pianeta sappia che hai fatto nuove conquiste ma fotografare tutto ciò che ti passa davanti dall’insegna del ristorante al centrotavola per poi postarlo doverosamente su Facebook con tanto di tag potrebbe risultare un pizzico infantile, oltre che farti apparire alquanto distante e disinteressata. 3- Dieta: per questa sera evita di contare le calorie del piatto e dimostrati di compagnia senza fare la schizzinosa che ordina solo insalate, sarà un buon modo per farlo sentire apprezzato dimostrando che stai passando una bella serata. 4- Commenti su look o locale: va bene, magari ha scelto una camicia in stile hawaiano e il ristorante è più simile ad una mensa che ad un cinque stelle ma per organizzare tutto ciò ha forse passato ore davanti allo specchio e a consultare forum di cucina, puoi almeno concedergli il beneficio del dubbio e evitare di distruggere il suo ego con frasi tipo “non hai fatto in tempo ad andarti a cambiare?”. 5- “Vuoi salire?”: è vero non c’è una regola fissa ma farlo attendere un po’ ha ancora il suo fascino senza contare che troppa iniziativa femminile rischia di risultare un po’ intimidatoria per lui.

Articoli Correlati