20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 29 settembre

  • 18|
La settimana di Uomini e Donne ricomincia come ogni giorno su canale cinque alle 14, 45. Che donna vi regala qualche anticipazione sulla puntata di oggi. Purtroppo un brutto lutto ha toccato le dame e i cavalieri del trono

La settimana di Uomini e Donne ricomincia come ogni giorno su canale cinque alle 14, 45.
Che donna vi regala qualche anticipazione sulla puntata di oggi. Purtroppo un brutto lutto ha toccato le dame e i cavalieri del trono over, è venuta a mancare l'ex dama Maria Stella.
La donna, 81 anni, si era resa simpatica al pubblico per il suo carattere e per la relazione avuta con il cavaliere Arnaldo. Uomini e Donne, oggi un colpo di scena Un colpo di scena dovrebbe sorprendere gli spettatori del programma di Maria De Filippi, stando alle indiscrezioni trapelate dalla bacheca della fidata e storica redattrice del programma Raffaella Mannoia.
Raffaella avrebbe allertato i telespettatori con un post sulla sua pagina Facebook, un colpo di scena sarà pritagonista della puntata di oggi.
Forse Jonas Berami ci svelerà un anticipazione sulla soap "Il Segreto"? Un altra protagonista della puntata sarà la corteggiatrice Adriana Peluso.
La polemica sarà innescata da una foto postata su Instagram dalla ragazza, in cui lei bacia affettuosamente una sua amica.
Cosa penseranno i tronisti di questa foto? Certo è che le polemiche a Uomini e Donne non mancano mai, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre impegnati ad esprimere le loro opinioni in modo caldo e diretto.
Vedremo poi gli sviluppi delle esterne fatte dai tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.
I ragazzi sono sempre più coinvolti nel conoscere le corteggiatrici e nel capire quanto esse siano realmente prese o soltanto in cerca delle telecamere.

Articoli Correlati