22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Viaggi di Nozze: Le Mete del 2010

Le mete piu ambite per i viaggi di nozze del 2010 ? Thailandia. La meta ideale per chi ama l?avventura e vuole scoprire spiagge e natura incontaminata, ma allo stesso tempo visitare luoghi di interesse archeologico e culturale.

Le mete piu ambite per i viaggi di nozze del 2010 Thailandia.
La meta ideale per chi ama l’avventura e vuole scoprire spiagge e natura incontaminata, ma allo stesso tempo visitare luoghi di interesse archeologico e culturale.
I castelli della Loira.
Questo viaggio è consigliato agli sposi romantici che vogliono visitare castelli e luoghi che li riporteranno indietro nel tempo, per vivere in un’atmosfera magica e circondati da paesaggi splendidi.
Egitto.
E’ sicuramente una delle mete più ambite.
Chi sceglie di andare in Egitto non si fa mancare la crociera sul Nilo, la visita alla piana di Giza, a Luxor e Il Cairo ma c’è anche chi sceglie Sharm el Sheik.
Seychelles.
Per gli sposi che vogliono spingersi lontano, nell’Oceano Indiano, per visitare le varie isole che compongono l’arcipelago, meta ideale per chi ama la pesca subacquea, la vela, le immersioni e la natura incontaminata.
New York.
E’ il viaggio ideale per chi ama il fascino della grande metropoli e lo preferisce alle mete classiche.
Non mancano i luoghi da visitare e sicuramente le sposine troveranno un’infinità di negozi dove fare shopping! California.
Questa meta è adatta sia a chi ama visitare le grandi città come Los Angeles, Las Vegas e San Francisco, sia a chi ama le spiagge bagnate dall’oceano Pacifico come Santa Monica, ma anche a chi ama la natura e i paesaggi spettacolari perché può visitare alcuni parchi naturali come il Death Valley.

Articoli Correlati