20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: quanto sei pudica?

  • 22|
Sei una ragazza pudica o disinibita? Scoprilo con il test di che donna, sette domande tese a svelare che tipo di donna tu sia. Ti imbarazzi spesso di fronte ad un complimento piccante? Scopri con serenit? il tuo corpo o pensi che

Sei una ragazza pudica o disinibita? Scoprilo con il test di che donna, sette domande tese a svelare che tipo di donna tu sia.
Ti imbarazzi spesso di fronte ad un complimento piccante? Scopri con serenità il tuo corpo o pensi che una donna debba essere molto riservata? Non è semplice avere un rapporto sereno con la sessualità esibita, molte di noi hanno ricevuto un educazione che le ha rese donne riservate e timide, che non amano esibire il loro corpo e parlare della loro sessualità.
Altre vivono con molto equilibrio tutto ciò, e quando lo ritengono opportuno pongono limiti o condizioni a chi crea loro imbarazzo.
Poi ci sono le donne completamente disinibite, che si sentono bene nel loro corpo, non si imbarazzano a mostrarlo anche nella sua nudità e a cui piace provocare anche a costo di imbarazzare un interlocutore.
Noi donne siamo piene di sfumature, e siamo meravigliose così come siamo, la cosa importante è fare tutto ciò che ci fa stare serene, forzare la mano su alcuni atteggiamenti solo per dimostrare di essere emancipate, non farà altro che farci apparire goffe e per niente naturali.
Dobbiamo accettarci per quello che siamo, e saremo amate da chi cerca e apprezza donne come noi.
La nostra unicità ci rende speciali e se andare al mare in topless è qualcosa che ci fa sentire libere e in perfetto equilibrio con noi stesse, dobbiamo farlo! Al tempo stesso se siamo ragazze riservate, facciamo in modo di non ritrovarci coinvolte in situazioni imbarazzanti che non sappiamo gestire.
Seguiamo sempre la nostra anima e il nostro cuore e la via sarà quella giusta, senza temere giudizi, critiche e opinioni altrui.
Saremo felici e riusciremo ad essere amate in modo sincero e appagante! [abctest id="342"]

Articoli Correlati