18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anche Cartier sbarca a Porto Cervo.

  • Anche Cartier sbarca a Porto Cervo.
La famosissima griffe propone una nuova boutique nel cuore della Costa Smeralda. E' prevista proprio per l'inizio del prossimo mese, con l'arrivo della stagione calda, l'apertura della nuova boutique dedicata al marchio

La famosissima griffe propone una nuova boutique nel cuore della Costa Smeralda. E' prevista proprio per l'inizio del prossimo mese, con l'arrivo della stagione calda, l'apertura della nuova boutique dedicata al marchio Cartier.
Un luogo lussuosissimo proprio nella via dello shopping di lusso: via La Passeggiata.
La Boutique è stata ideata dall'architetto Bruno Moinard che, avendo già realizzato altri negozi del marchio, riprende lo stile classico ed elegante che lo caratterizza.
Finiture in ottone bronzato, grandi specchi, pavimento in pietra su cui si posa un grande ed importante tappeto, e pareti ricoperte da tessuti pregiati.
Tutte le immagini presenti si rifanno alla lunga storia di Cartier ed ai suoi simboli, prima fra tutti la pantera.
La nuova boutique sarà fortemente caratterizzata dalla presenza di tutte le principali collezioni d’alta gioielleria della Maison, come i gioielli della Collezione Panthère, ultimo omaggio reso da Cartier al suo animale feticcio. Sicuramente un luogo da visitare per gli amanti del lusso e delle cose belle....

Articoli Correlati